Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
heikudo

Problema col login

Domanda

Premetto che sono un utente premium ( quindi non vi vengo a chiedere crack o robe simili :) )

Da qualche giorno però non riesco a loggare il gioco. Posso giocare offline normalmente e posso giocare sul sito ( dove riesco a loggare ) ma giocare sul server ovviamente no...

E' tutto iniziato quando ho aggiornato per sbaglio la versione del portatile alla 1.8. Ho poi cercato il jar della 1.7.3 e, una volta rimessolo, son tornato alla 1.7, ma senza la possibilità di loggare.

Ho pensato che fosse un problema del jar, allora ho disinstallato tutto e riscaricato e reinstallato il gioco dal sito... ora neanche con la 1.8 riesco più a loggare.

Per finire ho provato a giocare dal computer di casa, ma anche questo ( peraltro ancora da aggiornare e fermo alla 1.7 ) non riesce a connettersi al sito.

Come detto, invece, nessun problema a fare il login direttamente sul sito.

Ho provato col supporto tecnico ma fa schifo e non mi è servito a niente...

Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi? Grasie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Prova a vedere se hai bloccato Minecraft con il Firewall, disabilita il firewall e riprova perché a me quando non si connette solo da Minecraft significa che ho internet lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo già provato, e ho disabilitato il firewall... ma la cosa strana e che abbia iniziato a apitarmi da 2 computer diversi cosa che mi fa pensare che il problema sia a monte nell'account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

tira giù una grana terribile, porta Notch in tribunale e fatti dare 10 milioni di euro :D

no, scherzi a parte, cosa ti dice? semplicemente "can't connect to minecraft.net"? e quante volte hai provato? anche io a volte per loggare devo riprovare 3 o 4 volte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No non si connette prima... quando dal launcher inserisci la password, mi dice login failed.

Ovviamente avendo già fatto in passato il login posso giocare in single, ma nulla più... ho provato più volte, ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova aspettare dei giorni e attendi.

Me lo ricordo anche io tanti mesi fa ci sono stati 3 giorni in cui il login dava problemi a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.