Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
francesco 95

problema file salvataggio

Domanda

Ciao ragazzi, ho un problema con il gioco, quando accedevo e selezionavo single player, sebbene l'user name fosse esatto, non mi visualizzava il file del salvataggio del mio mondo. Il giorno dopo ho cercato il file del salvataggio nel computer e l'ho trovato fortunatamente! Ora però non so dove inserirlo per far si che mi funzioni di nuovo il mio mondo. Vi prego aiutatemi e ditemi quale è la cartella dalla quale viene preso il file del salvataggio per potercelo reinserire. Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Perchè l'hai postato in benvenuti minecraftiani?? Per la domanda basta che vai su .minecraft, vai su saves e ci metti la cartella di salvataggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora, l'username ( se hai minecraft craccato ) non c'entra un emerita cippa, e questo credo che è per via di un doppio download, altirmenti non mi viene in mente niente.

Comunque vai su (per Windows xp) esegui -> %appdata% -> .minecraft -> saves -> copia-incolla il mondo

per windows 7 devi fare la stessa cosa, ma devi fare: (pallina di windows che sostituisce start) e da li c'è il cerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema è che il file di salvataggio è già nella cartella saves, ma non me lo legge. scusate se non mi sono fatto capire nella precedente discussione ragazzi e scusate se ho postato la domanda nella sezione sbagliata ma mi sono appena registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sposto che non c'entra niente con "benvenuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

trasferisco la discussione in nella sezione del forum apposita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nella sezione aiuti :asd: non farti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nessuno legge mai la mia firma :asd: non il banner del mod ma quella sotto :asd: però sono felice di poterti aiutare perché era successo anche a me e so quanto sia doloroso :asd:

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Dolore-e-Disperazione?highlight=disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a volte capita che quando si elimini un mondo, la cartella del suddetto mondo in saves rimanga lo stesso, a me e successa la tua identica cosa, semplicemente ho ricreato un mondo con lo stesso nome del vecchio, a me ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.