Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Server Survival 1.8.1

Recommended Posts

Il server ve lo sconsiglio vivamente.

1) L'admin si offende appena gli dici semplicemente idiota.

2) Lagga tantissimo e l'admin dice che il giorno dopo si aggiusta tutto ma lui non lo può sapere dato che è quello che hosta il server e comunque questa affermazione non ha un senso logico.

3) L'admin oltre a essere molto irritabile non sa come fare un server. Non lo sa chiudere bene (glielo insegnato io...) e non sa come funzionano la maggior parte dei comandi.

4) Mi ha ucciso per vedetta! (perchè gli avevo detto idiota la volta scorsa) E mi ha bannato subito dopo...

Comunque per spiegare, io gli avevo detto idiota perchè non sapeva chiudere il server e ho perduto tutto quello che avevo fatto fino a prima che "chiudesse" il server a modo suo.

Ah, comunque2 ora dirà che è il suo primo server, dobbiamo comprenderlo e/o lancierà accuse pesanti contro di me.

Questo post serve semplicemente per avvisare la gente prima di entrare e fare una cattiva esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che N1 abbia ragione.... anche a me lagga da morire, e poi mi hanno grieffato casa rubandomi tutto (con admin presente).... Anche io sconsiglio vivamente questo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server ve lo sconsiglio vivamente.

1) L'admin si offende appena gli dici semplicemente idiota.

2) Lagga tantissimo e l'admin dice che il giorno dopo si aggiusta tutto ma lui non lo può sapere dato che è quello che hosta il server e comunque questa affermazione non ha un senso logico.

3) L'admin oltre a essere molto irritabile non sa come fare un server. Non lo sa chiudere bene (glielo insegnato io...) e non sa come funzionano la maggior parte dei comandi.

4) Mi ha ucciso per vedetta! (perchè gli avevo detto idiota la volta scorsa) E mi ha bannato subito dopo...

Comunque per spiegare' date=' io gli avevo detto idiota perchè non sapeva chiudere il server e ho perduto tutto quello che avevo fatto fino a prima che "chiudesse" il server a modo suo.

Ah, comunque2 ora dirà che è il suo primo server, dobbiamo comprenderlo e/o lancierà accuse pesanti contro di me.

Questo post serve semplicemente per avvisare la gente prima di entrare e fare una cattiva esperienza.

[/quote']

AHAHAHAH gliele hai suonate N1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server ve lo sconsiglio vivamente.

1) L'admin si offende appena gli dici semplicemente idiota.

2) Lagga tantissimo e l'admin dice che il giorno dopo si aggiusta tutto ma lui non lo può sapere dato che è quello che hosta il server e comunque questa affermazione non ha un senso logico.

3) L'admin oltre a essere molto irritabile non sa come fare un server. Non lo sa chiudere bene (glielo insegnato io...) e non sa come funzionano la maggior parte dei comandi.

4) Mi ha ucciso per vedetta! (perchè gli avevo detto idiota la volta scorsa) E mi ha bannato subito dopo...

Comunque per spiegare' date=' io gli avevo detto idiota perchè non sapeva chiudere il server e ho perduto tutto quello che avevo fatto fino a prima che "chiudesse" il server a modo suo.

Ah, comunque2 ora dirà che è il suo primo server, dobbiamo comprenderlo e/o lancierà accuse pesanti contro di me.

Questo post serve semplicemente per avvisare la gente prima di entrare e fare una cattiva esperienza.

[/quote']

Quotissimoooooo....Kekkone, se non sei in grado di gestire un server fatti da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx1, non rompere le palle, il server è Mio e lo gestisco io.

Poi ho aggiustato il lag, chiedi a desfi, machoke e altri, anche a vedere tu di persona dopo che ti sbanno, il server lagga perchè inizialmente era un'idea per stare con gli amici e giocare insieme.

Se tenti di far fare figure di merda vatti a fare un giro invece di fare il nerd qua vicino 24 ore al giorno...

EDIT: Che mi deve aver suonato, lo scemo che è ?? E' lui che non è socievole -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx1' date=' non rompere le palle, il server è Mio e lo gestisco io.

Poi ho aggiustato il lag, chiedi a desfi, machoke e altri, anche a vedere tu di persona dopo che ti sbanno, il server lagga perchè inizialmente era un'idea per stare con gli amici e giocare insieme.

Se tenti di far fare figure di merda vatti a fare un giro invece di fare il nerd qua vicino 24 ore al giorno...

EDIT: Che mi deve aver suonato, lo scemo che è ?? E' lui che non è socievole -.-

[/quote']

Nessuno mi vieta di postare, soprattutto tu che mi dici che sono scemo, nerd e che non devo rompere le palle (non sto dando fastidio a nessuno tranne che a te :asd: ). Se ti do fastidio non darmi retta, ma non puoi dirmi di stare zitto, perchè tu non hai una minima importanza ne per me ne per questo forum da quanto sapevo.

Messaggio scritto da un nerd (AKA N1xx1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è stato capito, sconsigliato il server, ora chiudiamo il flame.

Kekkone, evita di usare linguaggio volgare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.