Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
oniikai

[128,256][1.8] Minecraft Enhanced Updated

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono ancora poco conosciuto qui sul forum ma volevo iniziare dando il mio contributo. Queta mattina girovagando un po' per il forum ufficiale di Minecraft mi sono imbattuto in una texture pack assolutamente epica!

Screen:

1

2

3

Ovviamente non l'ho fatta io, anzi credito l'autore: cferrill1

Inoltre ha creato due versioni per il download, quella appunto in 256x e quella in 128x. Se vi piace v consiglio vivamente di scaricarla. Per poterla instalalre dovrete prima usare il minecraft patcher HD, oppure arete seri problemi a vedere le texture al loro giusto posto XD

Minecraft Enhanced 256x

Minecraft Enhanced 128x

E qui il topic ufficiale della Texture Pack

http://www.minecraftforum.net/topic/626805-12825618-minecraft-enhanced-updated-614/page__hl__minecraft+enhanced

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si scusa modificato. Mi sembrava di averlo messo e invece no XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q______ questa texturepack è BELLISSIMA :Q_______ Me la scarico non appena passo alla 1.8 :asd: grazie per il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-162814-560x95-2-FF5519-FFFFFF.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare di rendere minecraft realistico ecco cosa esce fuori una porta che non centra nnt con il paesaggio circostante, la redstone fatta con paint, fence di uno stesso colore oggetti con triliardi di pixel che alla fine è meglio fare un oggetto con molto meno come nella deafult.

Preferisco giocare a minecraft come se stessi guardando un cartone non come se vedessi una brutta copia del mondo in cui vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non sono d'accordo il tuo è necropost. Leggi la data dei messaggi, l'ultimo era del 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.