oniikai 1816 Inviato Settembre 20, 2011 Salve a tutti. Sono ancora poco conosciuto qui sul forum ma volevo iniziare dando il mio contributo. Queta mattina girovagando un po' per il forum ufficiale di Minecraft mi sono imbattuto in una texture pack assolutamente epica! Screen: 1 2 3 Ovviamente non l'ho fatta io, anzi credito l'autore: cferrill1 Inoltre ha creato due versioni per il download, quella appunto in 256x e quella in 128x. Se vi piace v consiglio vivamente di scaricarla. Per poterla instalalre dovrete prima usare il minecraft patcher HD, oppure arete seri problemi a vedere le texture al loro giusto posto XD Minecraft Enhanced 256x Minecraft Enhanced 128x E qui il topic ufficiale della Texture Pack http://www.minecraftforum.net/topic/626805-12825618-minecraft-enhanced-updated-614/page__hl__minecraft+enhanced Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 20, 2011 Posta il link al topic ufficiale. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 20, 2011 O si scusa modificato. Mi sembrava di averlo messo e invece no XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 21, 2011 :Q______ questa texturepack è BELLISSIMA :Q_______ Me la scarico non appena passo alla 1.8 grazie per il link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkrai098 2 Inviato Settembre 27, 2011 sisi molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 5, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xZ3Nx 1 Inviato Dicembre 31, 2011 Cercare di rendere minecraft realistico ecco cosa esce fuori una porta che non centra nnt con il paesaggio circostante, la redstone fatta con paint, fence di uno stesso colore oggetti con triliardi di pixel che alla fine è meglio fare un oggetto con molto meno come nella deafult. Preferisco giocare a minecraft come se stessi guardando un cartone non come se vedessi una brutta copia del mondo in cui vivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 31, 2011 A parte il fatto che non sono d'accordo il tuo è necropost. Leggi la data dei messaggi, l'ultimo era del 9... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 31, 2011 Zen è Necropost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti