Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pettirosso

Cercasi OP server minecraft [DEDICATO]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post x lanciare una richiesta a tutti voi.

Io e due miei amici abbiamo aperto un server di minecraft che per ora è hostato su un dedicato non potentissimo.

Il problema è che in questo periodo sono arrivati tanti giocatori e quindi ora Ready4Minecraft necessita di un dedicato piu potente.

Chi volesse unirsi al nostro staff è pregato di inviarmi via mp un recapito telefonico/mail/skype/facebook.

Naturalmente al nuovo OP sarà chiesto di contribuire in maniere eguale aglia altri all'acquisto del nuovo dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, quando cerchi un Op va bene, ma se chiedi che uno debba sborsare quattrini per un dedicato gestito da gente che non conosce, dubito che qualcuni ti contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno lo ha appena fatto XD .. cmq i profitti poi si dividono nn che sborsa e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione nel caso in cui ottenete profitti da questo, potreste incorrere in rischi concreti con la legge..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sono donazioni e per la legge dello stato italiano, le donazioni se non a scopo di lucro sono lecite.

cmq non guadagneremo, perchè il ricavato verrà usato per pagare il mese successivo, di certo non per andare a mangiarmi una pizza.

Tengo a precisare che lo facciamo per passione, ma siccome è una cosa costosa, se qualcuno ci aiuta, è una bella cosa, il nostro obiettivo non è il profitto, ma tirare avanti e rendere felici i giocatori che giocano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cmq i profitti poi si dividono nn che sborsa e basta" io prendevo questo come riferimento, inoltre non è del tutto vero la tua frase, una donazione teoricamente la si dovrebbe fare con un atto pubblico(ovvero dal notaio), oppure, in caso di modico valore, è possibile eseguirla anche senza atto pubblico, ma essa non può essere fatta per "il servizio", ma semplicemente per spirito di liberalità(ovvero volontà di arricchire il patrimonio altrui senza averne nulla in cambio) oppure per meriti che esulano da qualsiasi scopo (es.ovvero dono perchè sei bravo, ma non mi aspetto nulla indietro), inoltre teoricamente non può essere eseguita da minore ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che chiedere pure il numero telefonico è troppo <.< Non vedo chi protebbe farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.