Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Luca93

Non riesco a comprare Minecraft con la Visa

Domanda

Ciao ragazzi!

Un mio amico sta avendo parecchi problemi nell'acquistare Minecraft con la carta Visa Electron.

In pratica, lui inserisce tutti i dati correttamente (la carta è carica di circa 30 euro) e gli da sempre lo stesso errore:

Transaction not allowed

You have entered invalid payment instrument details. Please check and try again.

Il mio amico non sbaglia a mettere i dati, avendo fatto l'operazione almeno 50 volte e siamo sicuri che i soldi siano presenti.

Abbiamo però cercato un po su internet e abbiamo trovato molte persone che si lamentano del fatto che il sito di Minecraft ha parecchi problemi se uno paga con la Visa o PostePay.

Dicono che il metodo migliore per comprare il gioco è acquistarlo con la PayPal.

Cosa mi dite in merito?

Quelli che hanno acquistato MC con la Paypal hanno mai avuto problemi?

Mi consigliate di usare questa carta?

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!

Scamy13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se non sbaglio ho l'ho acquistato con una Paypal e non ho avuto problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

invece a me anche con paypal ho avuto problemi oggi a comprare minecraft ogni volta che metto i miei dati e clicco paga ora mi dice:

Prova con un altro metodo di pagamento

Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

e devo per forza cliccare torna al negozio, sapete come mai dice così? grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

lo fece pure a me quando comprai un gift code, io ho usato la mia PostePay, ho provato a selezionare visa electron ma niente, visa stesso identico problema, anzi se selezioni l'electron ti passa direttamente a visa normale se noti...

alla fine pagando sempre con postepay ma tramite paypal (non occorre un account) sono riuscito a fare l'acquisto senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.