Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
_Pagani_

Custom map VendettaDelloSchiavo by Pagani

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto provando a creare la mia prima mappa e avrei bisogno di un aiuto, un utente che la testi per dirmi cosa ne pensa.

EDIT:

mappa entrata in beta, ho cercato di ampliare la mappa, per l'estetica non è il massimo, cercherò di migliorare.

Storia:

Sei uno schiavo come tanti altri, o meglio come tanti altri prima che sparissero tutti, ora sei solo e intrappolato in una casa all'apparenza confortevole, ma che potrebbe diventare la tua tomba.

Devi scappare percorrendo uno strano tunnel, attraverso esperimenti su altri schiavi e laboratori abbandonati molto inquietanti, tutto ciò ti porterà a evitare che altre persone vengano utilizzate per degli strani esperimenti eliminando uno strano macchinario....

Download:

-Beta 1 della mappa: http://www.mediafire.com/?j1kb55qddh78i08

Un grazie a Synesthesy per gli aiuti che mi ha dato con la mappa, spero che riusciate a trovarla almeno giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui :sisi:

Ma senza cartelli si capisce cosa bisogna fare?

(mi raccomando tu va a giocare e commentare la mia :P)

EDIT:

per prima cosa devi scrivere le regole da qualche parte, perché anche io mi sono trovato spiazzato, bloccato nella prima stanza senza sapere cosa fare. Secondo devi ancora lavorare molto come level design e sull'estetica delle ambientazioni, che comunque vuole la sua parte. Una prigione degli schiavi non è comunque solo un cubicolo in ossidiana con due sbarre. Invece l'idea di base la trovo molto buona. Lavoraci ancora e continua così! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa migliorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la trovo molto buona :asd:

L'unica critica che posso farti riguarda l'illuminazione della mappa (ci sono punti molto scuri difficili da attraversare anche di nessun interesse per la mappa in sè) e poi ti consiglio sempre di migliorare l'estetica della mappa... Capisco che sia solo una caverna, ma secondo me andrebbe aggiustata un po' meglio... Comunque ora va già molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa completa (o meglio storia conclusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.