Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Perro93

problema urgentissimo

Domanda

ragazzi io ho acquistato un'ora fa il gioco ma non mi è ancora arrivata l'email di attivazione.

la procedura è giusta xchè alla fine mi dice che l'acquisto è stato completato e ora devo aspettare l'email di attivazione ma ancota nnt.

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

e se nn dovesse arrivare niente?? cosa dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ragazzi niente ancora,mi devo cominciare a preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora io ti dico io nn l'ho nemmeno cagato l'avviso che dice dell'email.O almeno quanto mi ricordo. Allora io dovrei aver fatto così: quando ho comprato minecraft ho aspettato un po' giusto così perche dovevo andare a magnà xD. (devi essere loggato con l'acc con qui hai comprato mine.) Poi presente dove c'è ho c'era la scritta "Buy Now!"? be li al suo posto (o più sotto mi sa che dipende come gira al forum xD) è comparso (in piccolo) play minecraft in: "in browser" o in "beta" tu dovresti cliccare in Beta poi ti compare una pagina che ti dice un po' di robe e dove c'è la scritta Minecraft for Windows sotto c'è scritto Minecraft.exe (270 KB) in blu, tu ci devi cliccare sopra e parte il download.Vai nella tua cartella dei download o dovunque ti vengano scaricati i download, lo apri e in basso a sinistra ti chiede un paio di cose tipo -email e l'altro nn mi ricordo il nome XD

comunque compili, fai log-in e poi lo aggiorni con la versione che ti pare. P.S. quando l'ho hai scaricato agg. e tutto se nn hai la connessione viene scritto "play offline" e giochi lo stesso però nn multy. Se hai domande io sono aquì (qua in spagnolo xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no nn mi va mi dice che non sono premium.il bello che mi dice che ho comprato il gioco ma nn mi cambia nnt posso continuare a comprare e comprare.nn riesco a capire il problema.

http://imageshack.us/photo/my-images/194/img26092011181239.png/

e una volta fatto ritorna al mercanth

http://imageshack.us/photo/my-images/88/img26092011175546.png/

ma poi nn mi arriva niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma se c'è scritto credit card disabled uol dire che devi attivarla per farla andare online... è il tuo primo acquisto online con quella carta? penso di. non so come attivare le carte perchè me l ha fatto un mio amico :sisi: cerca guide su guggol.

EDIT: anche se ti dice purchase complete nella schermata dopo, non ha acquistato per il motivo elencato sopre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no niente,la postpay me l'aveva imprestata mio zio ma poi abbiamo scoperto che non si può perchè è personale quindi non potevo comprare il gioco e per quello mi uscivano quelle scritte che ho postato.

cmq oggi dovrei andare a farmela.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

problema risolto grazie a tutti

Potresti spiegarlo, cosi magari anche altra gente con il tuo problema potrebbe risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.