Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft: Pocket Edition - domani per Android, in arrivo su iOS

Recommended Posts

1728222368.jpg

Minecraft sta per arrivare sui dispositivi portatili, alfine: il vero e proprio fenomeno di massa partito da progetto indipendente sta per conquistare Android e iOS.

Sul primo c'è già una data di uscita ufficiale: il 29 settembre, ovvero domani, mentre per la versione iOS manca ancora la data precisa ma il lancio è previsto comunque entro il 2011, dunque verrà probabilmente ufficializzato nel prossimo periodo.

A quanto pare, l'interfaccia di controllo è affidata a due elementi virtuali: una croce digitale disegnata su schermo e un tasto azione, come visbile nel video qua sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=8LI-DqCoOKw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani? :D io ho la demo da due settimane, e ho visto che si puo anche comprare (ho xperia play)...ma forse domani esce una versione diversa, ma non credo. vabbe lasciamoci stupire da notch. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita la versione per Xperia Play che è diversa perché usa i tasti della PlayStation, invece quella che uscirà domani sarà per tutti gli Android che hanno il Touch-Screen, Ed ahimè, Ci sono tanti telefoni Android! Secondo me bisognerà avere almeno 1Ghz di processore e 256mb di Ram, e poi naturalmente bisognerà avere il Multi-touch e Touch-Screen capacitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su xperia play capisco ma su touchscreen è scomodo come non so cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la versione iOS sarà fatta davvero bene come velocità del gioco e altro,

Quindi attendo quella, speravo nella versione Windows Phone 7 ma secondo me non ci sarà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se prenderlo per iOS...

Sul computer è uno dei migliori giochi che ho mai giocato, ma su un iPhone che ha uno schermo di 3,5" mi sembra un po' scomodo... (soprattutto perché avevo degli sparattutto, ma dopo pochi minuti mi faceva male il pollice destro... e questo come comandi è simile :/)

Forse per iPad è molto meglio, ma non ce l'ho XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io LO VOGLIO per iOs....avendo iPhone 4 e iPad 2 sarebbe un sogno che si avvera, specialmente su iPad....Credo che questo Minecraft PE porterà un bel po' di guadagni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su xperia play capisco ma su touchscreen è scomodo come non so cosa...

Ma neanche tanto, ho provato Eden (rip-off di minecraft per iphone) e i comandi per touch screen erano ottimi.

Certo, non per una modalità avventura, ma per la modalità classica vanno più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova anche io Eden, i controlli buoni ma il gioco è penoso, comunque uno bisogna abituarsi a giocare con il Touch-Screen per me va benissimo, poi i controlli di Minecraft mi sembrano fantastici, perché premi per posizionare blocchi e tieni premuto per toglierli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o non e' ancora uscita? Nel market non la trovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite, per Optimus One funzionerà??? Così faccio spendere un po' di soldi a mio padre :sisi:

Intanto mi scarico Eden o roba del genere per iPad, 0,79 € Penso li valga.

Vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente e' che qualche giorno fa Kappische ha scritto su twitter che hanno un bug per il galaxy S, casualmente il mio cellulare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un felice posseditore della PE per galaxy sdevo dire che il gioco è ottimo è come avere una classic mode nel cellulare solo con le mappe generete random e meno blocchi però se devo dirla tutta il gioco è veloce su android e i controlli sono ottimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su iOS lo userò solo sul mio iPad 2, dato che su iPhone 4 penso sia scomodissimo giocarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.