Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
senjir

Softair

Recommended Posts

ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessuna discussione sul softair apparentemente , comunque io lo pratico da un po se qualcono lo conosce e volesse dare consigli dato che io lo pratico da relativamente poco è ben accetto.

dato che siamo in tema se qualcuno conosce il sig 556 me lo consiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pratico softair da circa un anno e mezzo in un gruppo ufficialmente riconoscuto dal CONI, e per rispondere alla tua domanda posso dirti solo una cosa: il "sig 556" non esiste come replica, le prestazioni variano da marca a marca e da modello a modello, quinadi se fornisci solo ciò a cui la replica dovrebbe rassomigliare, non possiamo dirti nulla, perché i gusti sono personali, e le prestazioni dipendono dai componenti e dal loro assemblaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che esiste la replica del sig 556 c'è l'hanno in negozio vicino a casa mia, ovviamente conta un'ira del demonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito quello che intendo, non trovarai mai una replica identificabile solo con "sigg 556", se non fornisci una marca, e magari il modello con cui lo identifica la marca non potremo mai darti un opinione valida. Personalmente non la conosco come replica la versione della cybergun, quindi non saprei darti un opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capisco comunque si c'è della cibergun ma penso che ce l'habbia anche la mag pool e la classic army

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.