Hardstyle90 0 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao a tutti! Ecco le info del server: IP: 85.195.123.80:30165 <---- NUOVO IP! (Join semplice, No Hamachi) CraftBukkit per la versione 1.8.1 Plugin: AutoRepair BedHealAdvanced BigBrother DynamicMap (Solo per Admin) Essentials GroupManager Ichat Iconomy IPGet ItemVoid MultipleHomes WorldEdit & WorldGuard & tanti altri. Il server è Survival e RP tuttavia la città è sicura al 100% da Mob ed eventuali Griefers. PvP Attivo Mob Attivi Animali Attivi Inferno Attivo AMMINISTRATORI: Hardstyle90, Kosmo113, Kaiichika Disponiamo anche di un TS (TeamSpeak3) da 10 Slot per parlare mentre si gioca ecco i dati: IP: voice1.fragnet.net:10033 Password: penis Credo sia tutto PS: Presto sarà disponibile un forum dedicato al server che NON verrà postato qui per evitare Spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Bel server spero che continui a migliorare perchè è davvero bello. :mobzombie::mobzombie: invasion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
epochate 0 Inviato Ottobre 6, 2011 Bel Server davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hardstyle90 0 Inviato Ottobre 11, 2011 Aggiunto anche il plugin Towny che permette di avere villaggi/città/nazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 13, 2011 è premium, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hardstyle90 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Sì, solo premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Ciao hard sn merdone98 in gioco volevo dire che il server è semplicemente stupendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 15, 2011 Posso consigliarlo vivamente... Parecchio ben fatto e anche come sistema di gioco parecchio interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hardstyle90 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per i bei commenti e poi volevo informarvi che abbiamo aumentato a 24 slots ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hardstyle90 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Scusate volevo solo aggiungere che da adesso il server è un vero e proprio GDR cioè sarà obbligatorio ruolare. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hardstyle90 0 Inviato Novembre 6, 2011 [/size]ATTENZIONE ABBIAMO CAMBIATO IP! --->85.195.123.80:30165 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reyon54 0 Inviato Novembre 7, 2011 HEY dov'è la mia casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 11, 2011 E' sparita a causa del Rollback! Maledetto trasferimento di server xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Dicembre 30, 2011 GdR obbligatorio, ho letto... Mi avete convinto, ci farò un salto. EDIT: Sono entrato e mi hanno detto che non è più RP. ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti