Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Th3Bl4ckSt0rm

Le uova le uova!

Domanda

ciao ragazzi,

se vi state kiedendo se sto facendo questo topic per fare cazzate vi state sbagliando xD

Oggetto:Le uova

allora mi sono capitate molteplici volte che trovo un uovo droppato da un pollo (naturalmente non l'ho ucciso ma vicino al pollo [vivo]) e mi sembra di avere visto in qualche video[align=center][/align] che mettevano le uova nel dispenser e poi vbb azionavano il bottone e sparava ste uova.... ma poi nascevano i polli!

allora...ho provato molte volte a prendere un uovo e cliccasre destro e prendeva e lo lanciava e si spappolava.Cosa devo fare? lanciarlo sulla lana? xD

Non so ditemelo voi; voglio fare un allevamento di polli xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

sei molto sfortunato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La probabilità che spawni un pollo è del 12,5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io so che ha un 1/16 di probabilità di spawnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io so che ha un 1/16 di probabilità di spawnare

Veramente è 1/8 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io so che ha un 1/16 di probabilità di spawnare

Veramente è 1/8 :sisi:

ora arriviamo ad un 1/4 e poi si aggiudica un passante la gallina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1/8=0,125, quindi 0,125*100=12,5, ossia il 12,5%.

È 1.8, non 1/16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bene un giorno ho provato a prendere una dozzina di uova un po' di polli si sono spawnati.

Comunque se provate ad ammazzare un POLLO viene fuori.. si dai la carne e quando la prendete c'è scritto raw CHICKEN ovvero POLLO in italiano. Non mi risulta proprio che i polli non sappiano fare le uova.(anche se pollo è al maschile esiste il pollo e il pollo femmina)

Dopo utto questo io direi che si puo' anche chiudere. P.S. grazie per le percentuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me una volta' date=' lanciando l'uovo, spawnarono tre polli...

[/quote']

questo è impossibile, se puoi, facci vedere degli screen, altrimenti non sei credibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, non lo è. Peccato non poterlo provare ma su youtube, nei video di OMFGcata, trovi qualcosa di analogo... non so dirti quale però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bene un giorno ho provato a prendere una dozzina di uova un po' di polli si sono spawnati.

Comunque se provate ad ammazzare un POLLO viene fuori.. si dai la carne e quando la prendete c'è scritto raw CHICKEN ovvero POLLO in italiano. Non mi risulta proprio che i polli non sappiano fare le uova.(anche se pollo è al maschile esiste il pollo e il pollo femmina)

Dopo utto questo io direi che si puo' anche chiudere. P.S. grazie per le percentuali

In inglese si usa "Chicken" sia per pollo che per gallina, in italiano c'è una bella differenza. E no, i polli non fanno uova dato che le uova sono ovuli non fecondati.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.