Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ginowalter

AIUTOOOO URGENTE REGALO PREMIUM

Recommended Posts

Ragazzi stavolta regalo un account premium a chi mi agliuta tanto ne ho una marea ma non vi dico come li ho avuti. regalo un account premium a chi mi risponde:

ho creato un server con bukkit e fino a ieri ci giocavo ma dopo aver formattato il pc ogni volta che entro nel server cado nel vuoto e dopo due ore o mi da un errore di java oppure vedo metà casa e l'altra metà non la vedo ma vedo glline cadere nel vuoto vi prego di agliutarmi in cambio do un account premium minecraft tra quelli che ho e vi faccio scegliere il nome. se potete ditemi come portare il pc come era prima di formattarlo così magari posso giocarci dinuovo

perfavore sono disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto in "Questioni Tecniche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare ad usare il ripristino di sistema in modalità provvisoria.

P.S.: Non credo molto al fatto dell'account premium, comunque. Non ti aiuto sicuramente per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cancellare il mondo o a aumentare la heap size di java o reinstallare il server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stavolta regalo un account premium a chi mi agliuta tanto ne ho una marea ma non vi dico come li ho avuti. regalo un account premium a chi mi risponde:

ho creato un server con bukkit e fino a ieri ci giocavo ma dopo aver formattato il pc ogni volta che entro nel server cado nel vuoto e dopo due ore o mi da un errore di java oppure vedo metà casa e l'altra metà non la vedo ma vedo glline cadere nel vuoto vi prego di agliutarmi in cambio do un account premium minecraft tra quelli che ho e vi faccio scegliere il nome. se potete ditemi come portare il pc come era prima di formattarlo così magari posso giocarci dinuovo

perfavore sono disperato

Bhè, probabilmente hai un pc lentissimo e non riesce a caricare/generare il terreno. Quindi non ci sono soluzioni, mi spiace.

(Non voglio il tuo account premium O_O)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, prova a darci le caratteristiche nel PC. E ormai l'hanno capito anche i muri che l'account premium non lo vuole nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono RIDOCUMENTATO! devi aumentare le prestazioni del tuo computer o se non è quello devi aumentare le heap size di JAVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono RIDOCUMENTATO! devi aumentare le prestazioni del tuo computer o se non è quello devi aumentare le heap size di JAVA...

"Ridocumentato"... hai ripetuto le stesse cose che hai detto nel tuo precedente post e che abbiamo consigliato io e N1xx1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate per l'ignoranza ma cosa dovrei fare a java? o alle impostazioni che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io di uno che cracka gli account di minecraft non mi fido proprio per niente.... Sì io so come crackare minecraft, anche se non lo faccio. Basta avere le conoscenze giuste. Non è difficile. Quindi non venire qui a prometterci una luna illegale, che non la vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.