Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

11

Recommended Posts

Allora allora allora, ho scaricato la 1.9 e ho notato con piacere la comparsa di nuovi dischi... fino a quando ho provato "11", il disco rotto.

Già di per se è inquietante, ma poi è successo qualcosa di strano. Lo avevo fatto partire di giorno... ascoltato un po', lo tolgo, mi giro e cosa c'è? Un enderman! possibile che questi dischi possano evocare enderman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evocare enderman? eri al chiuso o all'aperto?

se eri all'aperto è solo una conincidenza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: Sulla wikia se non erro ho letto che il disco 11 serve per evocare un mob random...Quindi non credo che siano solo gli enderman ad essere evocati... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Sulla wikia se non erro ho letto che il disco 11 serve per evocare un mob random...Quindi non credo che siano solo gli enderman ad essere evocati... :sisi:

Quell'asd significa creeper giusto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Sulla wikia se non erro ho letto che il disco 11 serve per evocare un mob random...Quindi non credo che siano solo gli enderman ad essere evocati... :sisi:

Quell'asd significa creeper giusto? :sisi:

Credo che sia possibile, ma nel caso, il creeper farà un bel po' di danni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: Sulla wikia se non erro ho letto che il disco 11 serve per evocare un mob random...Quindi non credo che siano solo gli enderman ad essere evocati... :D

Quell'asd significa creeper giusto? :sisi:

Credo che sia possibile' date=' ma nel caso, il creeper farà un bel po' di danni... :sisi:

[/quote']

quindi ora anche i dischi possono essere chiamati nemici, stupido CD rotto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che io non sappia leggere, la wiki non parla di questo misterioso spawn di mob se si ascolta il disco rotto, ma descrive solo la musica, dicendo che riproduce il rumore di una corsa su sabbia o gravel inseguiti da un mob sconosciuto. Inoltre la song 11 ed un'altra "where are we now" hanno un formato diverso .mus (Che cosa c'entra???Vi starete chiedendo. Non siete gli unici)

Mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non dovrebbe spawnare niente.

Poi gli unici dischi che hanno formato ogg non criptato sono 13 e cat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, io l'ho provato e non mi ha spawnato niente di niente :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto' date=' io l'ho provato e non mi ha spawnato niente di niente :S

[/quote']

Boh, la Wiki dice che i mostri spawnano quando ascolti questo CD, forse si saranno sbagliati oppure è stata una coicidenza °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto' date=' io l'ho provato e non mi ha spawnato niente di niente :S

[/quote']

Boh, la Wiki dice che i mostri spawnano quando ascolti questo CD, forse si saranno sbagliati oppure è stata una coicidenza °-°

Io non ho letto nulla del genere. Metti il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto' date=' io l'ho provato e non mi ha spawnato niente di niente :S

[/quote']

Boh, la Wiki dice che i mostri spawnano quando ascolti questo CD, forse si saranno sbagliati oppure è stata una coicidenza °-°

Io non ho letto nulla del genere. Metti il link?

Forse mi sarò sbagliato pure io, vista la mia ignoranza in inglese, comunque...

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Music_Discs

PS: Ora mi son accorto che non parlava di apparizione di mobs -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una palese coincidenza.

Neanche un bug...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, mi piaceva l'idea di un disco maledetto >;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo inquietante, credo che si celi qualcosa di misterioso, come una nuova features. Non so, ma se ascoltate bene si può dedurre che ad un certo punto un urlo di zombi spaventa il soggetto che scappa, evidentemente si ripara, e si può ascoltare che ricarica un arma da fuoco. O semplicemente apre l' accendino e accende una torcia boh :) All' inizio e alla fine si possono sentire dei cani che abbaiano, come se stessero affrontando questo zombie per difendere il loro padrone, e lui ne approfitta per scappare ma qualcosa lo interrompe come se fosse un flashback, di fatti dal correre come un pazzo incomincia a camminare nuovamente come se fosse successo nulla. Forse un sogno?

Approfondirò i miei studi su questo disco e ti citerò come video di prova :sisi: Nonché mi affascina molto!

Mi riferisco al topic del video con la canzone del disco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo allora alla fine si può sentire approssimativamente una voce che dice (trascrizione fonetica): Hierob... con tono disperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.