Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Come siete nati?

Recommended Posts

Io non sono nato' date=' faccio parte della stirpe dei Grandi Antichi, dominati da Cthulhu nella città di R'lyeh che dominò sulla terra prima della vita stessa!

[i'] Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn[/i]!!

Nessuno ha letto Lovecraft? *tristezza*

Zitto o svegli Azathoth D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato generato già con la barba e il banhammer in mano da un assolo di Luca Turilli durante la creazione del cosmo :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato creato da MacGyver con una graffetta, dei tubi, una calcolatrice e dell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nato tra la fusione di A + B :sisi:

IO SONO Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nato quando mia madre mi ha partorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E=mc² :asd:

Con i neutrini più veloci della luce no :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i neutrini più veloci della luce no :asd:

Ma anche sì :sisi:

Ciao

Ian

mca.png

Pava ha detto bene... Se i neutrini sono più veloci della luce quella formula è sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nato quando il figlio di mio padre fu partorito da colui che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i neutrini più veloci della luce no :asd:

Ma anche sì :sisi:

Ciao

Ian

mca.png

Pava ha detto bene... Se i neutrini sono più veloci della luce quella formula è sbagliata.

E perché mai?

La costante c indica la velocità della luce, non necessariamente la velocità di ciò che si muove più velocemente. c^2 è una costante e basta :asd: E=mc^2 è stata comunque provata sperimentalmente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nato quando i neutrini sono passati per il tunnel segreto della Gelmini :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i neutrini più veloci della luce no :sisi:

Ma anche sì :asd:

Ciao

Ian

mca.png

Pava ha detto bene... Se i neutrini sono più veloci della luce quella formula è sbagliata.

E perché mai?

La costante c indica la velocità della luce' date=' non necessariamente la velocità di ciò che si muove più velocemente. c^2 è una costante e basta :D E=mc^2 è stata comunque provata sperimentalmente :D

[/quote']

Allora, non ho capito un ca*** di quello che avete detto (non ho letto lol) ma continuo a dire io: Un giorno, Notch e Chuck Norris stavano camminando. Chuck norris disse a notch di creare un gioco figo e di chiamarlo "Minecraft"

Il giorno dopo, con l'aiuto di babbo natale e Spongebob (persona importante) Creò questo gioco, ma si poteva solo camminare in due blocchi di erba '-'

Cinquant'anni dopo, uscì finalmente la 1.8. Chuck norris aveva abilitato a Notch, Babbo Natale e Spongebob la modalità God e anche la creative mode. A quel punto, disattivò la god e morirono. Subito dopo creò un uomo di nome Lollopollo (io) e disse di andare a diffondere la notizia che la versione 1.8 era stata fatta, e adesso mi trovo qua :sisi:

Un +1 è sempre accettato!

Vi prego, ci ho messo 40 anni a pensarlo, quasi quasi diventavo come notch :mobskeleton:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo, me lo ricordo sto topic :asd: Allora ero proprio nabbissimo :asd:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.