Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ß10LKØ

Problema

Domanda

Salve sono iscritto da un pò sul forum, e proprio oggi ho fatto richiesta per essere riammesso nella whitelist del server The Lost Lands, ma quando provo a loggarmi prima mi fa entrare (ps:non ho + gli oggetti nel'inventario), e poi dopo nemmeno mezzo minuto mi crasha e mi da questo errore: "CONNECTION LOST

INTERNAL EXCEPTION: java.net.SocketTimeoutException: Read timed out".

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Biolko sono PierITA!!! il tuo vicino di casa ad Alyon, ho provato a chiamarti 200 volte vedevo che ti collegavi e poi di scollegavi dopo poco...immaginavo avessi problemi!!..

Di seguito ti elenco una serie di possibili soluzioni per il tuo problema:

1) è uscita la versione 1.8.1 di minecraft vedi di aver installata la versione giusta! se hai ancora le vecchia versione forse è per quello che ti va in crash

2) se non è la versione che ti dà problemi, prova a disinstallare Java e reinstallarlo, oppure prova a cambiare versione, vedi se è aggiornata quella che hai...fai varie prove, molto spesso il problema è Java

3) Potresti aver installato delle mod su minecraft, come toomanyitems, modloader(magari >>non versione<< 1.8.1) eccetra...controlla...perchè avere una vecchia versione ti farebbe crashare sicuramente....

4)forse potrebbe essere la scheda video, nel qual caso aggiorna i driver..

fammi sapere come và....

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.