Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Th3Bl4ckSt0rm

Multiplayer

Domanda

Allora io avviso gia che non saprei nemmeno se è un problema tecnico o meno (a me sembra tecnico) perciò se sbaglio vi prego di scusarmi.

allora quando gioco al multiplayer di minecraft dopo circa 10-15-20 minuti quello si chiude. se volete sapere di piu chiedete pure.

EDIT P.S. quando mi si chiude aggiunge un blocco note con scritto errore etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ti conviene segnalare il doppio post se non vuoi un warn ...è un consiglio da uno che c'è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In effetti c'è un tipico doppio post :ahsisi: ti consiglio per il futuro due cose:

1 c'è un comodo pulsante modifica per modificare i tuoi post

2 leggi qui http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-DA-LEGGERE-Come-richiedere-aiuto-tecnico perché se non rispetti questo chiaramente nessuno di noi può (e, se permetti, vuole) aiutarti

e il secondo è quello più grave :sisi: perché non vedo come poterti aiutare senza informazioni

@ soma:

tu sei stato warnato per doppio topic non per doppio post, e comunque puoi benissimo segnalare tu :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
@ soma:

tu sei stato warnato per doppio topic non per doppio post' date=' e comunque puoi benissimo segnalare tu :ahsisi:[/quote']Ma Non ho trovato un topic uguale con quel nome ...e poi ero impegnato a scaccolarmi slimeball_icon.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Be che faccio? mi aiutate lo stesso? :/

Adesso anche volendo non ne saremmo in grado. Ma se leggi la guida saprai cosa devi fare per poterti fare aiutare!! Noi siamo felici di aiutare quando possiamo, ma così non si può proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.