Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord_Black

[Skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :D

Recommended Posts

sto aspettando ancora la skin!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi chiedo cosa hai chiesto .-. Però non è giusto, non sono mica io quello che dovrebbe fare skin qua, il topic è di Lord_Black, che però a quanto pare non va mai sul suo topic, risponde solo agli altri .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, dai, mi butto :fermosi:

ne prendo qualcuna anch'io, il povero crininer sta venendo sommerso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo una Skinnuccia che forse risulterà difficile ma tanto non ho fretta quindi impiegaci quanto tempo vuoi.

La skin che ti chiedo è ispirata ad un personaggio creato dalla mia mia fantasia e che fino ai 5 anni mi ha accompagnato come amico immaginario. E' patetico lo so, ma cosa posso farci?

Era uno scienziato, leggermente pazzo, portavano un camice bianco non abbottonato dal quale si poteva vedere una t-shirt a righe nere e grigie. I capelli erano neri, come gli occhi. Le scarpe grigie. Portava due enormi occhiali e aveva due ingranaggi ai lati della testa.

Diciamo che ho finito, se non ti basta chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe esaudire le mie richieste? XD Non voglio darvi fretta ma leggendo i post nelle pagine molto precedenti anche in meno di un giorno le skin erano pronte, mentre ora è da 2 giorni che le ho chieste! Ripeto che non è per darvi fretta ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, il problema è che io e ciuccio, a differenza di Black, abbiamo un bel po' di progetti sulle spalle .-. Lord_Black, vieni qua IMMANTINENTE! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci provo:

Una skin di Ao-Oni.

Se potete, avete tempo e vi va, bene, altrimenti non fa nulla ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao volevo chiederti se potevi farmi una skin :mobnotch:

volevo una skin di davil may cry con il mantello ma non quello tipo che ha notch mantello incorporato rosso e magari una coroncina come quella del capobastone grazie di tutto

http://i.imgur.com/gs0Z2.png

questa sarebbe la skin da modificare ciao e grazie

mi servirebbe urgente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inviato da Crininer - 21-01-2012 01:10 PM

(21-01-2012 08:58 AM)il mio miner Ha scritto:

sto aspettando ancora la skin!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi chiedo cosa hai chiesto .-. Però non è giusto, non sono mica io quello che dovrebbe fare skin qua, il topic è di Lord_Black, che però a quanto pare non va mai sul suo topic, risponde solo agli altri .-.

Messaggio: #238RE: [skin]Lord_Black Minecraft Skin Creator :)

me ne puoi fare una skin di lui

http://www.forgeworld.co.uk/Images/Produ...Shaso4.jpg

grz[/align]

edit 1 viglio il cannone che ha nel biaccio sx epuoi levargli lo zaino ke ha dietro mi basta solo che sulla schiena gli fai dei buchi come se fossero reattori dorsali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, me la sono fatta da solo per evitarvi del lavoro. Ignorate pure la mia richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che il terzo fa ridere, ma ho bisogno di lui per la parte del presentatore TGNERD24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciau, quando siete a posto con le altre richieste, mi piacerebbe una skin da donna "semplice": felpa azzurra con cappuccio (in modo che davanti si vedano anche i lacci del cappuccio); pantaloni blu scuro strappati sulle gambe (sia davanti che dietro); Per il resto anche pelata va bene tanto poi ci incollo i capelli che uso di solito etc^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma visto che avete ricominciato ad esaudire le richieste ne approfitto per richiedere una skin XD

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100322180320/nonciclopedia/images/2/27/Riku_3.jpg

vorrei che fosse su di lui :3. La benda non la voglio come accessorio, ma proprio "disegnata" sulla faccia. Ah e inoltre gli occhi non si devono vedere XD Mi sembrava scontato ma per sicurezza :3

Grazie mille in anticipo per chi mi farà la skin :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohi hai percaso già fatto una skin di skyrim?

Volevo chiedere, a qualcuno più esperto, si può fare una skin del pg normale, e poi fare la skin delle varie armature, fra cui l'elmo con le due corna rovesciate... Se puo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è inattivo non lo considera + questo topic il caro lord black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chiedo anche io la mia skin

Deve avere come testa la faccia di nyan e come corpo il dolce possibilmente dietro con un "punto" che assomigli a una coda, e poi delle zampe da gatto °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto è inutile chiedre una skin nessuno te la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.