Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
stefando

Guardate cosa ho trovato in una di quelle miniere...

Recommended Posts

comunque non c'è bisogno che fai foto con la macchiana fotografica basta premere f2 per fare screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah dai non lo sapeva ;) Per fare una foto (comunemente detta "screenshot") premi F2 e questa se hai Windows si salva in %APPDATA%/Roaming/.minecraft/screenshots o qualcosa del genere XD

Comunque ammazza che fortuna, le strongholds sono rarissime, un metodo buono per trovarle e riempire un intera mappa di TNT :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo confessare che all'inizio, quando avevo il mio primo computer (questo) da un paio di settimane, qualche foto le feci anch'io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fotografato lo schermo del PC? Ma :D

In realtà sapevo che potevo fare uno screenshoot, ma ho scattato una foto con il cell, perchè dovevo farla vedere ad un mio amico... è stato solo successivamente che ho pensato di postarla qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai nulla con cui spostare l'immagine dal computer al cell? Tipo cavetti, memorie esterne o chiavette bluetooth?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai nulla con cui spostare l'immagine dal computer al cell? Tipo cavetti' date=' memorie esterne o chiavette bluetooth?

[/quote']

Scusate :asd: è stato un fatto istintivo non avevo mai trovato questa cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Strongholds sono una delle cose che amo di più trovare quando giro in miniera, magari mi annoio un po, e tutt' un tratto trovo queste meravigliose rovine. Diciamocelo, Minecraft si sta avvicinando anche troppo alla fantascienza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti. Ma poi sono profondissime e allora pensi: quanti milioni di anni dovrebbero avere per essere così vicini alla bedrock? Che poi quella che ho trovato più in fondo era al -11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti. Ma poi sono profondissime e allora pensi: quanti milioni di anni dovrebbero avere per essere così vicini alla bedrock? Che poi quella che ho trovato più in fondo era al -11

Già si estendono molto le Stronghold *_* Per trovarle devi girare in lungo e largo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.