Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
scrat1977

proposta per il miglioramento del mercato internazionale

Recommended Posts

Ciao a tutti i frequentatori, trovandomi benissimo nel server e ritenendo che il sito sia fatto per valorizzare il gioco al 100%, vorrei portare l'attenzione sull'oggetto della discussione.

----------------------Presunti miglioramenti futuri---------------------

Ho riscontrato nel mercato internazionale una difficoltà generale di vendita, non è assurdo vendere, ma è abbastanza difficile, a mio parere si potrebbe portare una miglioria semplice che renda gli scambi veloci che porti (a mio avviso) 3 seguenti giovamenti:

1) più attività produttiva del cittadino, che vedendosi le scorte diminuire, dovrà reperirle in altri posti mercati o in wild

2) più disponibilità economica al cittadino che a sua volta significa più ricchezza alla città a cui appartiene, dato che le tasse sono in percentuale del denaro complessivo a disposizione del singolo abitante

3) meno possibilità di essere attaccato da eremiti in appostamento nelle varie aree della ferrovia, "imboscate" che sono possibili in quanto percorrendo la medesima, si può leggere che si è in molti punti in wild

Io propongo questo affinchè la gente non si scoraggi a comprare da tale mercato data la distanza che si ha dalla propria città di residenza allo spawn principale.

-------------------------Possibili cambiamenti-------------------------

Non essendo un esperto informatico, ossia non intendendomi del linguaggio da usare per far si che determinate cosa ad un tale comando rispondano come voglio, chido se è possibile effettuare una delle migliorie che riporto:

1) far si che, come nella fase di vendita si debba mettere tutto il materiale nella cest della sede del mercato internazionale, anche per la riscossione dei beni comprati avvenga tramite l'apertura della suddetta cest.

2) qualora la prima alternativa (a procedimento inverso della vendita) risulti impossibile o di difficile creazione, si potrebbe parlare di usare lo spawn della città anzichè lo spawn principale.

----------------------------Conclusione------------------------------

Spero altri lettori ed utenti siano d'accordo con me o che anche dopo questo topic, propongano la loro idea di miglioramento del mercato in questione.

Ringraziando tutti per l'attenzione, mi scuso sin da ora per l'essere stato troppo prolisso.

P.S.: La mia città di residenza è Bopville, ossia la più lontana dallo spawn principale, 10 min. c.ca di ferrovia con il carrello, questo scoraggia, ci sono città (mi sembra Nyan) che sono a 30 sec. dallo spawn principale.

scrat1977.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non ho capito prticamemte nulla? :S

E perche' questa sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito? lol eppure è italiano ed ho dettagliato, ma fa nulla non pretendo di essere capito da tutti ;-)

P.S.: Qualche idea sulla sezione più approriata, visto che il mercato internazionale non serve solo a un singolo cittadino, ma collega i residenti di tutte le città, quindi serve per la nazione?

scrat1977.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non siamo noi unionisti, per quanto fighi e carismatici, a poter porre modifiche al mercato. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, segnalo (niente di grave, dico solo di spostare il thread nella sezione giusta, ovvero la principale) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le segnalazioni, io purtroppo non conoscendo i forum pensavo che questa fosse la sezione giusta.

Ripropongo il forum nella sezione principale ringraziandovi della rettifica e scusandomi con feschio, in quanto convinto di essere nel giusto. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ho sbagliato e l'ho ripubblicato in questa sezione, tra l'altro non mi fa nemmeno cancellare sti 2 forum :-O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.