Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xXMarc_o73Xx

Problema server !! mi dice che non sono whitelist ma io ho fatto la richesta tempo fa

Recommended Posts

cosa faccio mi dice che non sono in whitelist ma ho fatto la richiesta tempo fa ero già abilitato mi chiamo Marc_o73 ricordate sono di nyan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è più in whitelist da quando hanno cambiato server...

e se sai leggere: Fra poco il server sarà nuovamente up ^^

Se vi dice che non siete in whitelist pazientate senza aprire topic ed evitate scene di panico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora se hanno cambiato server abbiamo perso tutto quello che avevamo fatto ?? nooo .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci fai o ci sei??? Leggiti il primo post della pagina prima di postare boiate .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic per panico post nuovo server #1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora se hanno cambiato server abbiamo perso tutto quello che avevamo fatto ?? nooo .......

No' date=' niente e nessuno ha perso qualcosa.

Tutto sarà come prima.

Ma per nostra fortuna avremo un server molto più potente su cui giocare.

Probabilmente non sei in white-list perchè, lo staff avendo dovuto lavorare, avrà preferito togliere tutti.

Se qualcuno non si troverà nella white, [u']senza[/u] aprire topic, dovrà informare un membro dello staff per farsi ri-aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti è già stato risposto una volta, e ti avevo chiuso il post. Ora tocca il warn. Sta calmo e quando la manutenzione sarà finita ritornerai in withe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.