Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kaser

La Community Di MineCraft

Recommended Posts

La Community Di MineCraft


Ecco a voi un server dove ci si aiuta a vicenda! ci si diverte un sacco! sfide e minigiochi a volonta con tutto il villaggio!

Il server è survival versione 1.8

Vi piacerebbe far parte di una Community piena di persone dove ci si aiuta a vicenda? ti piacerebbe un villaggio tutto nostro dove ci divertiamo a volonta con minigiochi sfide a altro? e con moderatori gentilissimi e pronti per aiutarti? (senza che nessuno rubi niente e persone competenti)
se ti piace tutto questo allora vieni a far parte della nostra community!

VI AVVERTO!!! *E' UN SURVIVAL!* (E NIENTE CHAT * NIENTE LADRI! * CONSEGUENZE SE VI BECCANO: BAN IP E NIK * CREDETEMI... VI BECCANO SUBITO * QUINDI.. NON ACCETTIAMO PERSONE NON COMPETENTI* :D )

Se volete sapere altro e molto ma molto di più, per parlare con me in persona! allora guarda questo video qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=c-BvNsMbZM8


Se sei interessato contattami su youtube il mio nome è 0000francesco0000 (sarebbe quello che a fatto il video qui sopra. Cioè IO)

Oppure mi potete contattare anche su hamachi!
ID: partecipare minecraft
(nessuna pass)

VI ASPETTO CIAOOOOO :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.