Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ridacchio col Radicchio

[Richiesta] Disponibilità per Minecraftpiadi

Recommended Posts

Ricapitolamento delle prove:

1)Gimcana

2)Prova D'agilità

3)Prova di pugilato

4)Prova con l'arco

5)Prova della sapienza

6)Spleef

7)Fps

8)Prova costruzione

9)Combattimento a squadre

10)Caccia: il primo che collezziona tot oggetti dai mob vince

Prove suggerite da Bonfi96 (approvate)

-Spostamento dell'oggetto: Verrà fatto un'oggetto qualsiasi con misure dettagliate, ogni squadra avrà il numero che occorre di pezzi per riprodurlo, chi lo riproduce in fretta vince!

-sopravvivenza: sopravvivi a più orde di mob con solo una spada di ferro

-Cattura la bandiera: si gioca in un campo diviso da una linea. L'obbiettivo è portare più lana possibile nel campo dell'avversario. Vince chi ha meno lana nel proprio(Probabilmente verrà associato con l'fps)

-arrampicata: gara lungo una parete, consiste nel salire e nel discendere il più velocemente possibile

-scalata del tempio: consiste nel salire per primi le scale del tempio mentre cade acqua o lava

La distrubuzione delle prove

In quanto non volevo dare tante prove ad una singola città ho deciso di spartirle rendendo ogni città "speciale". queste sono le spartizioni che volevo proporre:

Alyon:

1)Prova di Pugilato (F)

2)Spleef (F)

3)Combattimento a squadre (?)

BopVille:

1)Gimcana

2)Prova d'agilità

3)Scalata del tempio (?)

Silthrim:

1)Arrampicata

2)Prova Costruzione

3)Spostamento dell'oggetto

Humine:

1)FPS

2)Cattura la bandiera

3)Soppravivenza

Nyan:

1)Prova di sapienza

2)Caccia

3)Prova dell'arco

Legenda:

(?)= Indeciso

(V)= Accettato

(X)= Rifiutato

©= In costruzione

(F)= Costruito

Ora chiedo ai cordiali governatori di queste città se possono darmi lo spazio per costruire le strutture in cui verranno fatte le minecraftpiadi.

Il dirigente delle minecraftpiadi, Varro_Shrike

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Silthrim si può fare la scalata del tempio, abbiamo un tempio malvagio perfetto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A HUmine abbiamo una grossa arena da spleef, possiamo riconvertirla in tutto ciò che vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto si può fare pugilato nella nostra piccola arena, e comunque nulla che richieda troppo spazio. Se vuoi visita la città e fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il tempio ho provato ieri... è troppo semplice bisogna fare una scala ad s attaccata ad un altra s e così via con ostacoli nel centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può modificare provvisoriamente... oppure se ne fa un'altro a bop, ma è molto più faticoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il tempio ho provato ieri... è troppo semplice bisogna fare una scala ad s attaccata ad un altra s e così via con ostacoli nel centro

Faccio notare che il tempio non è ancora finito, per cui in futuro sarà reso ancora più malvagio. Chiaramente non sarà costruito per fini sportivi, se lo si vuole utilizzare per arrampicata lo si cambierà provvisoriamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Io pensavo di farle a punti le olimpiadi, per partecipare 100z a gara/player e il premio si divide tra le prime città, se mi dici il numero di persone nelle 4 faccio una stima dei premi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.