Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer-ep.2: una nottata di fuoco

Recommended Posts

P.S.:le istruzioni potete leggerle sul primo episodio, o sulla lista completa, che pubblicherò a breve.

ciao a tutti ragazzi, eccomi con il secondo episodio dell'appassionante (spero ;)) storia made by ciuccio&criny! abbiamo lasciato il protagonista nel suo rifugio, tra i suoi pensieri... cosa succederà?

EPISODIO 2: UNA NOTTATA DI FUOCO

[CRAFTA ALMENO 1 SPADA DI PIETRA O ALMENO 2 DI LEGNO]

persi la cognizione del tempo. forse ero seduto li' da qualche minuto, forse da ore. ma la luna brillava implacabile, immobile nel cielo. presi un profondo respiro e decisi: sarei andato là fuori. probabilmente avrei potuto accumulare risorse dalle creature che infestano la notte, pensai, che mi sarebbero state molto utili in futuro. la verità è che volevo fuggire da quel silenzio, rotto di tanto in tanto da terribili suoni; quel silenzio mi costringeva a pensare, e i miei pensieri ricadevano sempre sulla mia identità, le domande non mi lasciavano pace. invece, i movimenti meccanici e spontanei delle azioni già compiute eliminavano ogni timore, svuotavano la mente. mi diressi verso il tavolo da lavoro e presi i materiali che mi occorrevano. quella notte sarebbe stata una notte infuocata.

[NOTTETEMPO, ELIMINA ALMENO 7 MOB AGGRESSIVI]

un affondo, e lo zombie scivolò lentamente a terra, inerte. appena un sibilio, alle mie spalle. mi voltai con uno scatto improvviso, mozzando la testa ad un creeper sul punto d'esplodere. mi buttai per terra, evitando una freccia, e con altrettanta agilità mi rialzai. la spada disegnò sinuose figure nell'aria, poi lo scheletro cadde a pezzi. mi sentivo forte, carico di energia. il dubbio della provenienza delle mie abilità non mi sfiorò minimamente.

"sei in gamba, nonostante la batosta, ma non credo resisterai una settimana." mi girai di scatto; a parlare era stato un figuro incappucciato, con una veste nera, sulla quale erano collocate diverse ampolle. in mano teneva un libro, all'apparenza molto antico, con strane scritte sopra, di un alfabeto mistico e incomprensibile.

"chi sei?" gli gridai. per tutta risposta, il figuro in nero parve divertito.

"oh, che peccato, non ricordi niente, dovrò rispiegarti tutto d'accapo. ogni cosa a suo tempo." strinsi la presa sull'elsa della spada.

"come sono finito qui? mi ci hai mandato tu?" sorrise di nuovo; provai il forte desiderio di conficcargli la spada nella gola, per vedere se avrebbe continuato a prendersi gioco di me.

"non è a me che devi questa permanenza." stavolta rise più forte, la mia amnesia era per lui fonte di divertimento. le mie nocche si imbiancarono, partii all'attacco e sferrai un fendente, che trapassò l'individuo, quasi fosse aria. "tu fai parte di qualcosa di molto, molto più grosso di te. presto mi riprenderò ciò che è mio... Aster."

"come mi hai chiamato??" Aster. quel nome mi rigirava nel cervello.

"bè, ci vediamo. vedi di non farti ammazzare." poi l'incappucciato, così com'era comparso, si dissolse.

[TORNA AL RIFUGIO]

restai qualche secondo immobile, cercandolo con lo sguardo. poi, con i sensi all'erta, mi diressi verso il rifugio.

Aster.

Aster. un' enorme confusione mi regnava nella testa.

chiusi la porta, dietro di me.

sarei andato a fondo della questione.

e lo avrei ucciso.

sentivo che era mio dovere farlo.

OMG, seconda puntata e già le cose si complicano... cosa succederà?

...restate con noi!

lista completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*palpito palpito palpito* non vedo l'ora di fare la versione videogioco ;) ma credo che faremo due storyline, una tratta da qua ed una fatta apposta per il gioco :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi ad una bella sorpresa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: il tuo gatto mi ucciderà D: comunque sisi, la storia ne avrà di sorprese, ma ci saranno anche altre cose... Boh ora ci prendiamo una pausa dopo riprendiamo a lavorare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello complimenti ;)!

Vorrei aiutare non so se è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi disp kimera, non abbiamo bisogno D:

cmq è abbastanza avvincente la storia? vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se serve aiuto, per il momento è tutto sotto controllo, mi disp... comunque, spero la storia sia abbastanza avvinciente, l'ho scritta di mio polso!

...solo, tra oggi, domani o dopodomani, controllate la sezione skins...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di quella sorpresa che parlavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi, scusate, le visualizzazioni salgono, ma i commenti no... dai, un pensierino... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiiii :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto :D rispondete :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il popolo si fa sentire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito ciuccio:

allora' date=' TUTTI i nomi li ho copiati da una fantastica serie fantasy, la Trilogia del Mondo Emerso: cronache, guerre e leggende, che a loro volta sono divisi in 3 ognuno.

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca tutto perché non l'ho mai letto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho tutti, sono al secondo di adhara :asd:

P.S.: il +1 te l'ho dato io, non soma, è che il sistema dei +1 lagga un po :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.