Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tagliagole

McBans

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con McBans...1 mese fa sono stato bannato dal questo server...e nel corso di questo lunghissimo mese ho "cazzeggiato" come un cretino nei server stranieri facendomi bannare...solo dopo ho scoperto che se raggiungevi tot reputazione i server ti bannava automaticamente :)

Quindi al termine del mio ban sul server se provo a loggare mi dirà che sono stato bannato da McBans perche la mia reputazione è....bla...bla....bla ç___ç

Allora ho scoperto che si puo mandare un msg a quelli di McBans contestando i ban...solo che non so una ceppa di inglese :sisi:....quindi chiedo aiuto a voi ç_ç...

che mi consigliate di fare?mi potreste dire cosa devo scrivere a quelli di McBans per farmi ritornare la reputazione accettabile?...ora sono nelle vostre mani!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear supporter of McBans,

[Da ora in italiano] Vi chiedo cortesemente la riabilità via aumento di reputazione del mio account premium, di nome [NomePg].

Sono consente del fatto che voi mi abbiate bannato per un motivo, ma mi sono dispiaciuto per il ban, e spero che voi possiate fare in modo che io ripossa giocare; ve ne sarei immensamente grato.

Saluti, Tagliagole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me col cavolo che ti riammettono :sisi:

No vabbé io in realtà non so come funzioni .... però è chiaro che era meglio se non facevi il fattone in giro per i server altrui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova col google translate e in fondo mettici

"Sorry for my bad english, i'm italian"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite mi conviene contestare i ban chiedendo gli screen dei miei grief o insulti sperando che nn li hanno fatti oppure dirgli quello che a scritto Drkinhell?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.