Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VladPutin

Uno con le idee chiare

Recommended Posts

Mail arrivata a notch e da lui postata su twitter:

XN4We.png

Questo è da legare :asd:

Ora ammirate le texture uguali di potioncraft: http://www.youtube.com/watch?v=3eT2eMig8Yk

Cioè, ad ogni update c'è il fattone che dice che le nuove features rovineranno lo stile del gioco, che notch è un cattivone panzone babbone e che minecraft sta diventando sempre più commerciale. Sfido chiunque a tornare a gicoare all'alpha :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del calderone in better than wolf c'ho pensato anch'io sinceramente... E per la forma delle bottiglie ci può ancora stare ma non vedo perchè prendersela così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Notch aggiungesse gli uccellini, Madre Natura dirà sicuramente che li ha copiati da lei...

E' ridicolo vedere persone che se la prendono così, quando poi Notch alla fine ha tutto il diritto di prendere le idee delle mod per inserirle nel gioco completo... Ovviamente, come ha precisato lui stesso non prende il codice, ma solo ed esclusivamente l' idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come disse syne se hanno tanto da lamentarsi che ci giocano a fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per molte cose ha ragione, e poi Notch è libero di copiare le idee per le mod, così come per i pistoni. E se ci avete notato Notch ti fa la stessa mod come feature nuova, senza dover vedere i codici. Forse fa tutto da 0, e ci riesce anche fixando i bug :l Io lo stimo Notch, così come Jeb e il tizio della C418 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi... Stimerò Notch per tutta la vita per aver inventato Minecraft, ma sono pienamente d'accordo con il tizio della mail che stà aggiungendo al gioco un mucchio infinito di cavolate micidiali, anche un pò stupide devo dire, quando invece ci sarebbero migliaia di cose veramente fighe da inserire nel gioco.

Secondo me Minecraft "1" è già morto. Fateci caso: è partito come un razzo, gioco bellissimo, aggiornamenti bellissimi e ha cominciato a vendere coma MAI si era visto in un gioco Indie. La Mojang ha fatto i miliardi! E come si nota benissimo l'interesse primario dietro lo sviluppo di questo gioco sono i soldi (capibilissimo, ci mancherebbe altro) e i soldi sono stati fatti. Faccio notare che Notch ha già annunciato che svilupperà un Minecraft 2 ed ecco quello che stà succedendo:

Minecraft così come è, in fase beta, ha già venduto così tanto da essere a posto per un pò di tempo, chi glielo fa fare alla Mojang di scervellarsi per inserire altre cose mostruose? Nessuno! Se le tiene al caldo per Minecraft 2, così sarà bello ricco di idee fighe e sarà venduto ad altri 20 euro (anche di più secondo me, vogliamo scommettere?) e il gruzzoletto diventerà sempre più grosso, nel frattempo aggiunge, per far contenti i giocatori paganti, tutte queste baggianate che, per l'amor del cielo, saranno pure fighe tipo il drago ma...... MINECRAFT AVEVA DAVVERO BISOGNO DI UN DRAGO??? xD

Voglio sottolineare che questa non è una critica, ma una semplice verità! (almeno per come la penso io)

Stimo Notch e amo Minecraft. xD

P.S: E non mi dite la tipica frase "Se secondo te si stà rovinando smetti di giocare" perchè è come dire "la tua ragazza si stà rovinando con l'eroina, mandala a quel paese e trovatene un altra!" Forse esagerata ma rende l'idea! lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi... Stimerò Notch per tutta la vita per aver inventato Minecraft' date=' ma sono pienamente d'accordo con il tizio della mail che stà aggiungendo al gioco un mucchio infinito di cavolate micidiali, anche un pò stupide devo dire, quando invece ci sarebbero migliaia di cose veramente fighe da inserire nel gioco.

Secondo me Minecraft "1" è già morto. Fateci caso: è partito come un razzo, gioco bellissimo, aggiornamenti bellissimi e ha cominciato a vendere coma MAI si era visto in un gioco Indie. La Mojang ha fatto i miliardi! E come si nota benissimo l'interesse primario dietro lo sviluppo di questo gioco sono i soldi (capibilissimo, ci mancherebbe altro) e i soldi sono stati fatti. Faccio notare che Notch ha già annunciato che svilupperà un Minecraft 2 ed ecco quello che stà succedendo:

Minecraft così come è, in fase beta, ha già venduto così tanto da essere a posto per un pò di tempo, chi glielo fa fare alla Mojang di scervellarsi per inserire altre cose mostruose? Nessuno! Se le tiene al caldo per Minecraft 2, così sarà bello ricco di idee fighe e sarà venduto ad altri 20 euro (anche di più secondo me, vogliamo scommettere?) e il gruzzoletto diventerà sempre più grosso, nel frattempo aggiunge, per far contenti i giocatori paganti, tutte queste baggianate che, per l'amor del cielo, saranno pure fighe tipo il drago ma...... MINECRAFT AVEVA DAVVERO BISOGNO DI UN DRAGO??? xD

Voglio sottolineare che questa non è una critica, ma una semplice verità! (almeno per come la penso io)

Stimo Notch e amo Minecraft. xD

P.S: E non mi dite la tipica frase "Se secondo te si stà rovinando smetti di giocare" perchè è come dire "la tua ragazza si stà rovinando con l'eroina, mandala a quel paese e trovatene un altra!" Forse esagerata ma rende l'idea! lol

[/quote']

Quotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi... Stimerò Notch per tutta la vita per aver inventato Minecraft' date=' ma sono pienamente d'accordo con il tizio della mail che stà aggiungendo al gioco un mucchio infinito di cavolate micidiali, anche un pò stupide devo dire, quando invece ci sarebbero migliaia di cose veramente fighe da inserire nel gioco.

Secondo me Minecraft "1" è già morto. Fateci caso: è partito come un razzo, gioco bellissimo, aggiornamenti bellissimi e ha cominciato a vendere coma MAI si era visto in un gioco Indie. La Mojang ha fatto i miliardi! E come si nota benissimo l'interesse primario dietro lo sviluppo di questo gioco sono i soldi (capibilissimo, ci mancherebbe altro) e i soldi sono stati fatti. Faccio notare che Notch ha già annunciato che svilupperà un Minecraft 2 ed ecco quello che stà succedendo:

Minecraft così come è, in fase beta, ha già venduto così tanto da essere a posto per un pò di tempo, chi glielo fa fare alla Mojang di scervellarsi per inserire altre cose mostruose? Nessuno! Se le tiene al caldo per Minecraft 2, così sarà bello ricco di idee fighe e sarà venduto ad altri 20 euro (anche di più secondo me, vogliamo scommettere?) e il gruzzoletto diventerà sempre più grosso, nel frattempo aggiunge, per far contenti i giocatori paganti, tutte queste baggianate che, per l'amor del cielo, saranno pure fighe tipo il drago ma...... MINECRAFT AVEVA DAVVERO BISOGNO DI UN DRAGO??? xD

Voglio sottolineare che questa non è una critica, ma una semplice verità! (almeno per come la penso io)

Stimo Notch e amo Minecraft. xD

P.S: E non mi dite la tipica frase "Se secondo te si stà rovinando smetti di giocare" perchè è come dire "la tua ragazza si stà rovinando con l'eroina, mandala a quel paese e trovatene un altra!" Forse esagerata ma rende l'idea! lol

[/quote']

Dopo tutto quello che Notch ha fatto in questi 2 anni lo smerdi così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tutto quello che Notch ha fatto in questi 2 anni lo smerdi così?

Però se ci pensi non ha tutti i torti.

Quotone per C3ncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il drago in minecraft serve eccome :asd:, comunque è vero che con gli ultimi aggiornamenti minecraft sta cambiando molto. Ma nessuno dice mai la cosa più importante:(anche se il mio ragionamento include in parte TooManyItems, che io considero una parte del gioco indispensabile :sisi:)

Non mi piacciono le aggiunte? Bene, ignorale.

Non mi piace il fatto di dover cercare degli NPC o passare anni a cercare una stupida rovina? Non farlo. C'è persino un opzione apposita.

Non voglio mettermi a fare pozioni? Non le faccio. Gioco lo stesso.

Voglio non dover combattere e non avere mai a che fare coi mob? Posso.

Voglio non dover viaggiare per le dimensioni perché le reputo stupide? Benissimo.

Voglio non dovermi ricordare di mangiare? Ok

Voglio non dover scavare ore e ore per trovare un irrealistico diamante? Perfetto!

Non voglio dover scavare le risorse? Va in creative!

Minecraft è bello perché è vario, proprio come il mondo vero. Perché non ci sono due persone che giocano a Minecraft esattamente nello stesso modo. Notch aggiunge le cose che lui vorrebbe in Minecraft. Altri aggiungono le cose che loro vorrebbero tramite Mod. Ma alla fine nessuno è obbligato ad usare nulla :sisi:

Minecraft è bello per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supermegaultraiperquotonissimo :asd: non fa una grinza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono pienamente daccordo con te Syne, vedo che le mie critiche al gioco vengono sempre prese in maniera quasi "offensive" ma non è così! Non puoi continuare a fare SOLO quei discorsi perchè sono un pò da menefreghista, senza offesa ovviamente, non voglio attaccarti, però una persona obiettiva non può non notare che questo gioco si stà lentamente rovinando.

Come avrò ripetuto almeno 800 volte, mi piace tantissimo minecraft pure con le minchiate che inserisce Notch proprio perchè non si è obbligati ad usarle e danno più varietà al gioco. In questo Syne siamo pienamente daccordo, ci tengo a precisarlo!

La cosa che sbaglia Notch (almeno per il momento, magari mi sbaglio e in futuro le cose cambieranno) è che si perde in cavolate, o forse da la precedenza ad aggiornamenti idioti quando invece dovrebbe concentrarsi su cose più serie E POI aggiungere le cavolate... Capito Syne? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sono queste cose serie da aggiungere secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono pienamente daccordo con te Syne' date=' vedo che le mie critiche al gioco vengono sempre prese in maniera quasi "offensive" ma non è così! Non puoi continuare a fare SOLO quei discorsi perchè sono un pò da menefreghista, senza offesa ovviamente, non voglio attaccarti, però una persona obiettiva non può non notare che questo gioco si stà lentamente rovinando.

Come avrò ripetuto almeno 800 volte, mi piace tantissimo minecraft pure con le minchiate che inserisce Notch proprio perchè non si è obbligati ad usarle e danno più varietà al gioco. In questo Syne siamo pienamente daccordo, ci tengo a precisarlo!

La cosa che sbaglia Notch (almeno per il momento, magari mi sbaglio e in futuro le cose cambieranno) è che si perde in cavolate, o forse da la precedenza ad aggiornamenti idioti quando invece dovrebbe concentrarsi su cose più serie E POI aggiungere le cavolate... Capito Syne? xD

[/quote']

Io dico che non aggiunge cavolate.

Cioè le pozioni servono eccome anche per cambiare un po il tipo di cibo che c'è, e per modificare un po la routime di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che rendano il gameplay più "serio".... Nel senso, un drago ok, fa figo, piace anche a me l'idea, ma quanto sarebbe meglio implementare PRIMA una modalità survival migliorata e POI il drago? Non sarebbe meglio se si concentrasse PRIMA sui giacimenti mirerari e POI sulle pozioni? Non sarebbe meglio che PRIMA migliorasse il sistema dei biomi (ce ne sarebbero di idee carine che riguardano i biomi) e POI aggiungesse biomi scemotti (ma molto simpatici e "varietizzanti" lol) come quello dei funghi?

Se proprio vuoi posso mettermi qui e farti una lista dettagliata di cose che dovrebbero avere la priorità in minecraft.

Ultima cosa... Nessuno si è accorto che solo i modder fanno implementazioni fantastiche? Vedi Redstone Power, BuildCraft, IndustrialCraft... Minecraft ha bisogno di queste cose, non dei draghi. Poi se proprio vuoi mettere i draghi siamo tutti contentissimi, io per primo, ma prima c'è da fare latre cose più importanti che stanno venendo ignorate.

E' un dato di fatto o no? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Notch, aggiungendo le pozioni e gli incantamenti (OMG, che termine orrendo), ha fatto aggiunte di non poco conto al gameplay. è come se su Terraria non ci fossero le magie e ce le aggiungessero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Notch' date=' aggiungendo le pozioni e gli incantamenti (OMG, che termine orrendo), ha fatto aggiunte di non poco conto al gameplay. è come se su Terraria non ci fossero le magie e ce le aggiungessero :fire:

[/quote']

Scroto... eh-ehm scusate

Quoto. Ammetto che le pozioni mi gasano da morire ma sono un po fuori tema da Minecraft... 3-4 mesi fa era un gioco di sopravvivenza ora è un gioco di sopravvivenza fantascientifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vuoi posso mettermi qui e farti una lista dettagliata di cose che dovrebbero avere la priorità in minecraft.

Secondo te. Qualcun altro può pensarla diversamente.

Ultima cosa... Nessuno si è accorto che solo i modder fanno implementazioni fantastiche? Vedi Redstone Power' date=' BuildCraft' date=' IndustrialCraft... Minecraft ha bisogno di queste cose, non dei draghi. Poi se proprio vuoi mettere i draghi siamo tutti contentissimi, io per primo, ma prima c'è da fare latre cose più importanti che stanno venendo ignorate. [/quote'']

Meh, IC e BC sono dedicate a industrializzazione e automazione, due cose che con Minecraft in sè c'entano poco, RP invece è un'espansione della redstone che però sta pian piano progredendo per diventare la mod tecnologica. (E sinceramente preferisco se ne occupi Eloraam piuttosto che Notch.)

E' un dato di fatto o no? ^^

Di nuovo, no. Sono solo opinioni.

@Daniels: no, è fantasy. E il fantasy ci sta secondo me in un gioco del genere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.