N1xx1 610 Inviato Ottobre 19, 2011 Ok, proviamo prima di inserirlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 19, 2011 PROVIAMO COSA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 19, 2011 scusa ma non ora perchè sto aggiornando ubuntu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 19, 2011 scusa ma non ora perchè sto aggiornando ubuntu Io ho appena aggiornato, non mi piace per niente la 11.10... Sarà che sono un fan di ubuntu classic e non mi piace l'interfaccia unity... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 19, 2011 scusa ma non ora perchè sto aggiornando ubuntu Bellaaaaaa!!!! Se lo fate con Industrial Craft mi prenoto fin da subito'!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 19, 2011 bhe però faremo una città e metteremo entrate libere,a numero aperto, magari appena possibile usare sell-o-mat per vendere le robe (per ora non c'è in industrialcraft 2, ma la metteranno perchè ci sono i soldi!!) Cmq ora sto ancora scaricando, spero di finire presto. Io sono nuovo di ubuntu e quindi mi trovo molto bene con Unity! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 20, 2011 Ehi comunque io sto costruendo le strutture fondamentali della città , chi mi aiuta venga nella rete TimeRift Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Ottobre 20, 2011 ma e hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 20, 2011 si , la rete è TimeRift Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Password? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 23, 2011 non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dane Davies 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Nome? Dane Davies Anni? 14 Ho mai grieferato? No Ho skype? Si Ho msn? Si Sono Nuovo? Sul forum? Si. Sul gioco? No. sono un malato mentale? Ovvio xD! sono Dragone? D:?? Ho il microfono? Si Parlate un po di cosa avete fatto su minecraft? Facevo tante costruzioni per server : un albergo di 1 milioni di blocchi e altre cose :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti