Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giuseppezeta

Account premium gratis

Recommended Posts

Salve raga , vorrei inserire delle texture pack in minecraft ma mi hanno detto che devo essere un utente premium per inserirle dato che io uso l'SP.

Ho provato con minecraft gift code generator a creare un code per salire a premium ma non mi funziona ! qualche suggerimento ?:tnt::tnt:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compra il gioco! :) costa molto meno di quanto vale, ma presto salirà di prezzo!

Comunque, le TEXTURE PACK si possono cambiare anche con MinecraftSP, sono le SKIN che non si possono mettere senza l'account premium (in quanto serve passare dal sito minecraft.net)

Comunque ricordo che il regolamento vieta le crack di minecraft, in particolar modo gli account cracckati .... quindi occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il problema è che già non mi entra con l'account di un'amico e ho paura che se lo compro non mi parte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha un account mi ha dato pass e nome ma nel loucher (non rikordo bene come si scrive ) non mi parte ! mi dice login fallited

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i dati sono sbagliati, è l'unica spiegazione ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, Devi avere qualche problema al Computer o alla connessione, se come hai detto tu l'account del tuo amico non entra vuol dire che hai un problema alla connessione, quindi prova a dirci perché l'account del tuo amico non si connette nel tuo PC..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compratelo che è meglio,prima che aumenti il prezzo.Tanto nn troverai mai un account premium gratis a parte se te lo passa qualcuno e nn penso gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.... in teoria crackare un account premium di minecraft è possibile :D

Però si tratterà sempre di account temporanei (mojang mano a mano li chiude), oppure si tratta di rubare l'account a qualcuno (è pur sempre un furto di 15€ a qualcuno che ha comprato il gioco, non è come scaricare un film o anche solo il gioco senza account) quindi si tratta comunque di una cosa brutta....

Infine, si tratta comunque di un operazione molto complessa, che senza ampie conoscenze di programmazione diventa impossibile, e nessuno che abbia le competenze e la voglia di farlo va in giro a darli gratis, mica sono scemi .... E se permettete, per pagare 5-10€ a uno sconosciuto, tanto vale comprare il gioco. Se invece li distribuisse gratis (io conosco almeno un sito che lo fa, ma col cavolo che vengo a dirvi quale :asd:) essi si diffonderebbero, e alla fine verrebbero chiusi per multiloggin.

Però tutti i "minecraft premium generator" sono truffe, non andate a sprecare il vostro tempo lì.

Quindi comprate il gioco che fate prima. O giocate in SinglePlayer :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono migliaia di server non premium....e poi c'è mineshafter... :)

Syne questa perdonamela... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mineshafter è una ca**ata, in pratica ti fanno credere di essere premium , ma in realtà è una truffa! non esistono metodi! io credevo che l'unico metodo sicuro era vincerlo in un contest di youtube , ma poi mi sono reso conto che è una truffa anche li perchè chi ti dà l'account continua a possedere l'e-mail e puo quindi cambiare password quando vuole!!! l'unico modo è comprarlo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=4][quote name='djanto98' timestamp='1359388163' post='644861'][/size]
Mineshafter è una ca**ata, in pratica ti fanno credere di essere premium , ma in realtà è una truffa! non esistono metodi! io credevo che l'unico metodo sicuro era vincerlo in un contest di youtube , ma poi mi sono reso conto che è una truffa anche li perchè chi ti dà l'account continua a possedere l'e-mail e puo quindi cambiare password quando vuole!!! l'unico modo è comprarlo purtroppo
[/quote]
ti rendi conto delle date?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.