xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Salve a tutti mi presento sono xL3oNzZ e nella realtà mi chiamo Leonardo ma potete sempre chiamarmi lè xD! Sono un tipo precisino e ordinato ( NON SONO SECCHIONE XD ) Amo il tennis, nuoto e il calcio, li pratico tutti e tre... +_+ A calcio faccio il portiere anche se sono bravo in attacco... pure in porta ma è + divertente in attacco xD Ho 14 anni, faccio la 3° Media ( NON SONO STATO BOCCIATO, HO PERSO UN'ANNO DI SCUOLA U.U ) Sono innamoratissimo della mia Eleonora =] Nei server aiuto tutti quando si tratta di costruzioni, mi piace tanto costruire e ci metto poco dopo un po' xD! In tutti i server mi chiamo xL3oNzZ e non cambio nome. Non griffo, giuro... Lo faccio solo quando i server sono nabbi. Amo fare i video su YouTube, giocare tantissimo a Call Of Duty ( 2 ore al giorno ) Questo è tutto... Ciao =] [= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Welcome! Se t'interessa un wall su minecraft dai un occhio alla mia firma ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuto! se ti serve una skin leggi la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 13, 2011 Ciao e Benvenuto! OT: Ma cosa è questa moda nel fare spam nel proprio messaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Non è spam. Stiamo solo servendo un servizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 13, 2011 quoto soma, io voglio solo aiutare, per me fare le skin è un piacere e se aiuto anche la gente facendolo sono doppiamente contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Quindi informiamo i novizi affinché non perdano una fortuita occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 14, 2011 Ah perfetto, Capito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Grazie Comunque Lord ho visto la skin molto bella, la faresti una come la tua con su scritto xL3oNzZ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 23, 2011 non ho capito cosa intendi dire... io faccio le skin per i personaggi, se ho capito male spiegami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti