Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
giliberto1

ENDER: FINALMENTE FOTO FATTE DA ME!

Recommended Posts

+1 Gradito molto, grazie ;D

Foto 1: sxy6w7.png

Foto 2: 29kosyd.png

Foto 3: 4g54w6.png

Foto 4: 6se2io.png

Foto 5: wssh7o.png

Foto 6: n3rhx3.png

Foto 7: rkdgmq.png

Foto 8: 10xbwc8.png

Foto 9: 11udgs2.png

Ecco il link per toomanyitems per 1.9.4 ;D :

EDIT da Synesthesy

PS: Ancora dragoni niente, uffi :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per nulla il fatto che non si possa ritornare nell' Overworld. Dopotutto... The End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asp... Bannato per questo? D: Vabbè tanto io non mi comporto così :asd: Ma comunque sia... Come mai la "stone bianca" rimarrà solo lì? Scusate vado sulla wikia per vedere se trovo qualcosa ^^

EDIT: Ah si è perché droppa cobble che smeltata fa stone :asd:

RIEDIT: Asp... Però se la spacchi con un piccone incantato con "silk touch" droppa white stone :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi che non potete mettere link personali a mod altrui .... Cosa devi mettere il link a TMI in un post con foto dell'End?

http://i.imgur.com/L7Pbi.jpg

COSA COSA COSA? SEI IL PIU' SCHIFOSO ESSERE VIVENTE,

http://www.youtube.com/watch?v=kV5EPc8D3rM&feature=channel_video_title TIENI IL MIO VIDEO

CHE NE RISPONDE BENISSIMO ORA SBANNAMI E NON SO NEANCHE

DI QUALE CAZZO MOD STAI PARLANDO, FUCK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che se non ti reiscrivevi eri solo stato sospeso, e che la sospensione scatta al 100% di warn. Ora, postare link di mod altrui tramite siti che garantiscono guadagni è una cosa abbastanza grave, più ti sono stati dati due warn da me e da Guru ... Quindi non vedo cos'hai da lamentarti. La prossima volta segui il regolamento e le leggi come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XxLeftOverxX Sei un Troll rozzo e puzzone.

RIEDIT: Asp... Però se la spacchi con un piccone incantato con "silk touch" droppa white stone

Però rimane il problema di tornare a casa vivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta prendere l'oggetto detto da giliberto prima... Peccato non possiamo più chiedergli qual'era xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' capisco che il nome è "The End" ma che senso ha andarci se puoi uscirne solo morendo? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta prendere l'oggetto detto da giliberto prima... Peccato non possiamo più chiedergli qual'era xD

Se non tornava ad insultare non si beccava il perm e tornava a breve ....

Però il regolamento è fatto per essere rispettato, capisco che a volte ci vado pesante, e guardate che rifletto sempre prima di prendere provvedimenti. Uso il più possibile il warn anziché il ban proprio per non rovinare questo bel forum per nessuno. Però ogni tanto ci vuole. Una sospensione alla terza (dico terza) infrazione del regolamento mi sembra che possa starci. Ci sarà scritto in mille posti diversi di non postare link diretti alle mod (e che interesse hai a postare il link a TooManyItems in un topic che parla di una dimensione di Minecraft con screen e cose così?), quindi mi piacerebbe se almeno questo lo rispettaste tutti. Dietro ad una mod ci sono ore e ore e ore di fatica e di sudore, non sono cose semplici banali e scontate come molti pensano. Soprattutto poi TooManyItems, che è una delle modifiche più famose e importanti al gioco. Mi sembra che sia giusto quindi mettere link alla pagina ufficiale, e non diretti. Che almeno chi lo scarica lo prenda sapendo chi l'ha fatto e aumentando le sue visualizzazioni ecc

Oltre a questo aveva altri due warn uno dato da Guru (non so perché, qualcosa relativo alla withelist) e uno dato da me per questo topic http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ops-mappa-fortunata-Portali-attivati che secondo me se lo meritava tutto. Più uno di goldr scaduto (credo).

Mi spiace ma dopo tutto questo una piccola sospensione ci sta.

Se poi sei così BM da sentire il bisogno di reiscriverti e insultare, sono anche cavoli tuoi.

Questo per ricordare comunque che non è che io godo a bannare la gente o a warnarla, cerco solo di preservare questo forum come una comunità piacevole per voi utenti. E anche se posto l'immagine del banhammer, è solo perché mi piace avere una firma personale, non perché mi stia vantando di qualcosa o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto syne, una mod non è una cosa su cui scherzare perché dietro ci sta molto impegno.

Detto questo Invece di "The End" non eras meglio chiamarla "The Game"? Muahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Syne :asd: so perché lo fai :D non ti do mica colpa di nulla xD (sarebbe un paradosso O.o) dico solo che devo stare attento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Syne :asd: so perché lo fai :D non ti do mica colpa di nulla xD (sarebbe un paradosso O.o) dico solo che devo stare attento :asd:

sì ma la mia frase non era diretta a te, prendeva solo spunto dal tuo commento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora basta parlare di cose serie, ci sono cose più importanti

...tipo la nuova pietra bianca :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD Be' se ci sarà un modo per tornare indietro la puoi avere :D

...

...

...

Oppure c'è sempre il caro, vecchio TMI :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.