Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

E quando succede naturalmente che ti spaventa...

Recommended Posts

Ma si può!?

Tempesta la notte fonda e i fulmini colpiscono il terreno ma io me ne sto lì a farmi le pozioni. Inizio a dormire e il giorno dopo vado nel mio recinto:

2v8fmts.png

t6fsls.png

Perchè proprio i miei maialini ç_ç Ovviamente ora quei pigman stanno all' inferno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol! io quando vedo una tempesta cerco sempre di vedere dove colpiscono i fulmini per vedere se ha colpito un maiale XD so che è pericoloso ma sono troppo curiosa C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol! io quando vedo una tempesta cerco sempre di vedere dove colpiscono i fulmini per vedere se ha colpito un maiale XD so che è pericoloso ma sono troppo curiosa C:

Anche io sempre. XD

O magari se ha colpito un creeper.E' strabello elettrificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol! io quando vedo una tempesta cerco sempre di vedere dove colpiscono i fulmini per vedere se ha colpito un maiale XD so che è pericoloso ma sono troppo curiosa C:

Anche io sempre. XD

O magari se ha colpito un creeper.E' strabello elettrificato.

Non è più bello quando ti distrugge mezza casa :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più bello quando ti distrugge mezza casa :3

può distruggere le case? O.o questo nn lo sapevo :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se un creeper esplode è mai possibile che non possa distruggerti la casa? ;)

Per evitare fastidiosi inconvenienti devi murarti la casa con l'obsidian :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se un creeper esplode è mai possibile che non possa distruggerti la casa? ;)

Per evitare fastidiosi inconvenienti devi murarti la casa con l'obsidian :P

E io dovrei passare 7 anni della mia vita per farmi uno stack di ossidiana :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere uno strato d'acqua oltre il muro, in questo modo l'esplosione non colpisce i blocchi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io intendevo il fulmine nn il creeper xD lo so che quel bestio distrugge le case...ne so qualcosa ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini te la bruciano se è in legno...

Questo è impossibile, perchè visto che la pioggia coesiste con il fulmine il fuoco si spegne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini te la bruciano se è in legno...

Questo è impossibile' date=' perchè visto che la pioggia coesiste con il fulmine il fuoco si spegne...

[/quote']

Se il fulmine colpisce del legno che si trova riparato sotto ad un soffitto quest'ultimo prende fuoco ma rimane pur sempre una cosa rara :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini te la bruciano se è in legno...

Questo è impossibile' date=' perchè visto che la pioggia coesiste con il fulmine il fuoco si spegne...

[/quote']

Se il fulmine colpisce del legno che si trova riparato sotto ad un soffitto quest'ultimo prende fuoco ma rimane pur sempre una cosa rara :D

Il fulmine becca il soffitto, non il legno che sta sotto... :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fulmini te la bruciano se è in legno...

Questo è impossibile' date=' perchè visto che la pioggia coesiste con il fulmine il fuoco si spegne...

[/quote']

Se il fulmine colpisce del legno che si trova riparato sotto ad un soffitto quest'ultimo prende fuoco ma rimane pur sempre una cosa rara :sisi:

Il fulmine becca il soffitto, non il legno che sta sotto... :facepalmsmiley1ti3:

Rain

lllllllll

:D:cobblestone::asd:

:asd::fire:

:asd::wood: :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.