Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Black_Power99

Problema porte router...

Domanda

Salve ragazzi sono tornato perchè avevo sbagliato sezione nel postare il messaggio...il mio problema è questo:

ho creato un server di minecraft , allora mio cugino non riesce a connettersi

so che è problema con le porte.Mio fratello che ha già un suo server ha aperto le porte 25565 io come mi ha detto un utente nel mio vecchio post ho settato sia nel pc e nel server la porta 25566 ma quando nel server metto la porta 25566 non mi va ho fatto la prova con la porta 25565 e funziona (solo a me).Se mi potete aiutare

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Su server.properties c'è una stringa dove c'è scritto 25565 (la porta standard), modificala con quella che hai aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'ho fatto ma quando metto 25566 il server su minecraft non funzione cioè mi dice:can't reach server mentre se metto 25565 va.Va nel senso che mi trova il server su minecraft ma a mio cugino non parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora hai sbagliato qualche passaggio nell'apertura delle porte. In ogni caso, quando inserisci l'IP (sia tu che tuo cugino) non c'è bisogno che metti :25565 alla fine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

so che non c'è bisogno di farlo ma...impossibile perchè ho fatto tutto bene sia la porta tcp che udp

c'è qualcuno che può aiutarmi per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma che ip usi?

quello della tua connessione o ti sei fatto un no-ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho usato hamachi per farlo perchè non so bukkit, nel cmd che mi apre non mi funge, e anche perchè era più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.