Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Pensando a Minecraft 2

Recommended Posts

Ma berlusconi che fine ha fatto ci sara o no?

ma lol :sisi:

si berlusconi ci sarà' date=' questo è ovvio

[/quote']

Se è per questo è stato confermato che Berlusconi ci sarà anche in MInecraft3

anche negli altri giochi della mojang :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità la sua faccia sarà la prossima skin di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh! E basta con Berlusconi, se vi piace tanto aprite un Topic su di lui, ma per favore non andate Off-Topic qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consenta, signor GrandeScavatoreNero, ma la sua è pura diffamazione nei miei personali confronti! Lei è in luogo pubblico! Si contenga! CRIBBIO!

Comunque io PRETENDO MC2 con una fisica dei liquidi VERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consenta' date=' signor GrandeScavatoreNero, ma la sua è pura diffamazione nei miei personali confronti! Lei è in luogo pubblico! Si contenga! CRIBBIO!

Comunque io PRETENDO MC2 con una fisica dei liquidi VERA.

[/quote']

dicendo questo dirai addio all'acqua infinita, sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :)

Ne dubito ...è troppo umida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :)

Ne dubito ...è troppo umida.

volevo anche io fare la stessa battuta, ma visto che non voglio rischiare di essere preso a calci da maiali addomesticati apposta, non l'ho detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son sacrificato io :fire:

quindi ora verrai calciorotato dal banhammer di syne.

si, il banhammer ha le gambe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere.

[/quote']

ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito.

quindi li metterà per forza in minecraft 2 :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere.

[/quote']

ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito.

quindi li metterà per forza in minecraft 2 :asd:

Uhm, praticamente Minecraft è finito così? Mh, però a me pare di aver letto che Notch avrebbe continuato con gli aggiornamenti generali, quindi non semplicemente di Fix. Bah, non so, a questo punto mi fido delle tue parole :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pareva che non ci sarebbero state altre features ma solo bugfix fino al MineCon, ma che non si sapesse ancora nulla di preciso sul "dopo".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere.

[/quote']

ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito.

quindi li metterà per forza in minecraft 2 :asd:

Uhm, praticamente Minecraft è finito così? Mh, però a me pare di aver letto che Notch avrebbe continuato con gli aggiornamenti generali, quindi non semplicemente di Fix. Bah, non so, a questo punto mi fido delle tue parole :patpat:

vuole aggiungere un boss, e l'ha fatto di merda rendendolo un bug, quindi puo lavorarci sopra, ma solo questo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pareva che non ci sarebbero state altre features ma solo bugfix fino al MineCon' date=' ma che non si sapesse ancora nulla di preciso sul "dopo".

Ciao

Ian

[/quote']

esatto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità,io spero che minecraft non diventi così reale.

Già mi ha sconvolto la barra della fame,mi immagino pipì e popò lì vicino alla vita.

A me minecraft piace così com'è,anche senza tutta quella roba della 1.9 mi andrebbe bene D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, che bisogno c'è di farne un seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine' date=' che bisogno c'è di farne un seguito?

[/quote']

Per questo :D

Notch dopo aver finito Minecraft e Minecraft2

Zio_Paperone-tuffo-oro.jpg

farà la fine di final fantasy con differenze tra tutti i minecraft di soli 2 blocco, ma la gente, nerdina, li comprerà lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' tutti i giorni...

[/quote']

nerd: Mammigna, ho bisogno di 10 euro per comprare minecraft 867!!!

hanno aggiunto i blocchi a forma di notch!!! =D eccoli: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.