Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianpy1992

Bloccare giorno e notte

Domanda

Esiste un modo per fare che sia sempre giorno in minecraft? se si ditemi come. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

alla fine avevo usato optifine. Pero dirmi che esiste toomanyitems no? essendo agli inizi è ovvio che non conoscevo toomanyitens e tutte queste mod. Comunque grazie lo stesso optifine funzionava nella 1.7.3 ma non nella 1.4.2 uscita ieri

Necropost di un anno, chiudo e warno ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine avevo usato optifine. Pero dirmi che esiste toomanyitems no? essendo agli inizi è ovvio che non conoscevo toomanyitens e tutte queste mod. Comunque grazie lo stesso optifine funzionava nella 1.7.3 ma non nella 1.4.2 uscita ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zex, ha già deciso di usare optifine mi sa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, esiste una mod apposita per le tue esigenze. Il problema e che non mi ricordo il nome, non ti preoccupare se mi ricordo il nome ti avvertirò in PM (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ho programmato (in dolphin, ma vabbè) ti posso dire che uno script è un codice, che può sfruttare diversi linguaggi (ma non contemporaneamente XD) ad esempio qua servirebbe uno script.java :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il server basta avere uno script che quando arriva all' ora dove diventa buio setta automaticamente il time 0

*bavetta alla bocca* *sguardo inebetito* eeeeehh? uuuhhhh? uhm, ok....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è comodo portarsi il letto appresso.

per il server basta avere uno script che quando arriva all' ora dove diventa buio setta automaticamente il time 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', nel caso che tu voglia solo costruire e costruire e costruire è utile avere sempre luce, senza dover poi, quando si fa notte, usare un codice/givvarsi un letto/mettere della luce/andare a casa a dormire. Mi correggo, è più che altro comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che c'è un mod. Installa Optifine, vai nelle impostazione, c'è l'opzione per settare per sempre il giorno. E unisci l'utile al dilettevole aumentando anche gli fps :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto invece 1 server dove appena diventava notte diventava alba, non so come han fatto. ero da solo nel server quindi non è stato ne un admin e nemmeno un mod, è proprio vero che esiste tale cosa, bisogna cercare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Single player commands basta fare /time day e diventa giorno.. oppure metti peaceful e quando diventa notte ti porti un letto appresso e dormi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.