Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Proposta: Teleport in città gratuito

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Spiego i precedenti: prima ognuno poteva settare la home in qualsivoglia punto della mappa e teletrasportarsi lì mediante il comando /home, questo provocava dei seri problemi in quanto alcuni settavano la propria home dentro casa di eremiti, uccidendoli sistematicamente ogni volta, e anche se venivano uccisi rispawnavano dentro casa dell'eremita...insomma un bel problema, a seguito di questo è stato deciso di togliere la home individuale e metterne una di città, ora infatti con il comando /town spawn si viene teletrasportati in un punto della città al costo di 100 z.

Ora la proposta è questa, dato che con questo accorgimento (/town spawn) i giocatori non possono più spawnare in casa d'altri, il problema è stato risolto, ma il costo di 100 z. per ogni teleport mi sembra eccessivo, e quindi vorrei proporre di renderlo gratuito o di abbassare il prezzo..

questa proposta ha bisogno di sostenitori e spero che la maggioranza di voi la pensi come me...quindi credo che se ci sarà un riscontro positivo per questa proposta da parte di molti giocatori, probabilmente quel costo verrà azzerato o abbassato per cui datemi la vostra opinione in merito.

ciao e grazie per aver letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrebbe anche bene, ma so che ci sono mille motivi per non farlo (questo è un server survival, nella realtà mica ti puoi teletrasportare, se lo si mette gratuito nessuno si mette a viaggiare per la mappa, ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.