Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Hambug

Domandine e suggerimenti

Domanda

Salve a tutti, come ho già detto nella presentazione gioco a Minecraft da una settimana esatta, l'ho trovato un gioco fantastico come mi aspettavo. Per provare ho scaricato una versione crackata della 1.8 però vedo che, sia nell' offline e sia nell'online mi lagga di brutto ( anche abbassando la frame rating e robe varie ) Vorrei sapere, se io comprassi il gioco dal sito ufficiale, risolverei questi problemi di lag ? E inoltre, cosa ha il gioco ufficiale di diverso rispetto alle svariate versioni crackate che si trovano online ? Un server "ufficiale" o cosa ? Grazie a tutti in anticipo :asd:

P.S. Non mi linciate che non gioco nella versione ufficiale ma non spendo 15 euro per giocare ad un gioco che non ho mai provato in vita mia.. comunque probabilmente durante il weekend me lo prendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Allora, per togliere il lag devi seguire una certa guida che non mi ricordo dove sta XD (probabilmente in Guide? Capitan Ovvio :asd:).

Poi, ecco le differenze fra gioco crackato e comprato:

  1. Con quello comprato hai la coscienza pulita :asd:
  2. In quello comprato hai gli update automatici
  3. Con quello comprato puoi andare in qualunque server, a patto che tu sia in un'eventuale whitelist.

Ci sono altre cose ma devo andare a pianoforte D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok ok grazie mille :asd: quindi se io compro adesso a 15 euro la beta della 1.8 posso giocare alla beta e quando uscirà alla 1.8 normale.. e quando uscirà una eventuale 1.9 passo automaticamente o dovrò comprare la 1.9 ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok ok grazie mille :) quindi se io compro adesso a 15 euro la beta della 1.8 posso giocare alla beta e quando uscirà alla 1.8 normale.. e quando uscirà una eventuale 1.9 passo automaticamente o dovrò comprare la 1.9 ??

Per ora sono tutte versioni beta finché non uscirà la versione completa di minecraft ( 1.7.3 beta -> 1.8 beta ->1.8.1 beta -> 1.9 beta -> ??? beta -> minecraft completo), se hai comprato la beta non pagherai nessuno dei futuri aggiornamenti e nemmeno quello alla versione finale ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok ok grazie a tutti :) Durante il weekend finalmente comprerò minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*Darkinhell vede una luce nel celo* *Uno strano oggetto di forma cartacea (... wtf?) scende dal cielo e si posa sulla testa di un creeper*

Lo strano oggetto portava scritto su di sè...

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Guida-Definitiva-Giocare-al-massimo-della-potenza-con-Minecraft

Dio benedica GrandeScavatoreNerd >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti aggiungo una cosa però rispetto a quello che dicono gli altri. Il "codice" del gioco, che tu abbia una crack o l'originale, è identico, per cui se ti lagga da morire il crackato ti laggherà anche l'originale. Quindi prima di comprarlo ti suggerisco di cercare di risolvere questo problema, non vorrei che tu comprassi un gioco che non riesci poi a usare. Ti consiglio chiaramente la guida già linkata da altri sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.