Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Heriac

Difficoltà a connettersi al server di gioco.

Domanda

Buonasera a tutti è da oggi pomeriggio che non riesco a connettermi al server in cui gioco (the lost lands) , premetto che ci gioco dal 9 di questo mese e non ho avuto alcun problema,quindi ovviamente sono in whitelist.

Il problema è il seguente, faccio login nome e pass e il gioco parte normalmente posso anche avviare il singleplayer, il problema avviene quando cerco di connettermi al server, succede questo: Inizia a caricare molto lentamente nell'attesa di entrare in gioco e si blocca quasi sempre alla scritta Downloading terrain, non appare nessun messaggio di errore semplicemente sono costretto a chiudere il programma perché non va più avanti.

Se può essere utile, 2 volte sono riuscito ad entrare in gioco , ma non riuscivo a muovermi e tutto era bloccato e fermo.

Posto questo topic per cercare di capire se sia un problema temporaneo o meno. Se non lo fosse spero di riuscire a trovare con voi una soluzione.

Adesso è un giorno, non vorrei diventasse un problema di 2....3...4 giorni e poi sempre.

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Buongiorno! ho riprovato oggi e purtroppo nulla, vi terrò informati se il problema sarà risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho forse la soluzione, domani connettetevi su ts alle 4 di pomeriggio, mi farò trovare li e vi dirò cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Probabilmente è la tua connessione, ti dico che io purtroppo ho TeleTu e molte volte mi lagga in gioco a determinati orari, inoltre per poter giocare (laggando) devo utilizzare un VPN altrimenti mi scordo minecraft ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Domani alle 4, nel canale di spawn, aspetto coloro che sono bloccati.(teamspeak)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao Gold scusami se non mi sono connesso ma mi ero messo a riposare e quando mi ero svegliato era ormai tardi xD

Se hai una soluzione al problema ti va di va di scriverla qui intanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Goldr ha scoperto che questo problema di verifica solo se passa in determinati punti della mappa. La soluzione? Prima di tutto non bisogna passare più per quel luogo ma usa un'altra strada.Per uscire dal tuo stato attuale devi solamente farti teletrasportare da un admin in un altro punto della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhe, spero che questo posto dove non si debba passare non sia casa mia, perché il mio personaggio a cui non riesco ad accedere si trova proprio lì.

come risolviamo il problema quindi? cosa devo fare per essere teletrasportato?

perderò gli oggetti nell'inventario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Goldr ha scoperto che questo problema di verifica solo se passa in determinati punti della mappa. La soluzione? Prima di tutto non bisogna passare più per quel luogo ma usa un'altra strada.Per uscire dal tuo stato attuale devi solamente farti teletrasportare da un admin in un altro punto della mappa

Lo sapevo!ok,ora come fare a farci teletrasportare?

Non si perde niente,solo che per teletrasportarci dobbiamo essere online,come fa goldr a sapere se sei bloccato o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vai su ts, ti connetti al server e chiedi a goldr (se è in linea su ts) di teletrasportarti

questo problema verrà risolto prima o poi hanno detto che ci stanno lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se avessi un microfono sarebbe facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora, rieccomi qui, pochi minuti fa c'è stato un piccolo spiraglio di luce.(sono riuscito a giocare per poco)

Qualcuno, purtroppo non ricordo bene il nome si accorto che stavo provando senza successo ad entrare in gioco e sono stato teletrasportato altrove, poco lontano da casa mia.

E questo a permesso di "riparare" il gioco momentaneamente solo che... ho fatto pochi passi poi ho cominciato a laggare fino a bloccarmi di nuovo, adesso ahimé non riesco ad entrare come prima.

Ringrazio comunque questa persona, che si è accorta che ero in difficoltà.

Adesso, io proverò di nuovo con i miei tentativi, poi stasera pure.

Lascio questo appello,

Perfavore, se qualcuno mi vede connettermi e sconnettermi in continuazione è perché non riesco a giocare. Delle volte si blocca alla scritta downloading terrain delle volte riesco ad entrare in gioco ma rimango bloccato e riesco a leggere la chat che lagga "molto" ma veramente "molto" ho provato a scrivere dei messaggi senza vedere nulla, forse arrivano e qualcuno li può leggere..

Quindi se mi vedete , teletrasportatemi perfavore altrove(sembrerebbe l'unico sistema) , ma sopratutto spiegatemi dove "non" devo andare affinché il gioco non si riblocchi di nuovo.

Grazie ancora in anticipo, se non dovessere risolversi così , sentirò poi gold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho letto solo ora il tuo nik.Povero gerth compagno di scavi xD

Sono arpok ingame.Comunque in che parte di nyan ti sei bloccato? io nelle scale vicino alla piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me si blocca sempre nelle scale che portano all'AMI, sono costretto a fare il giro lungo (da quando non passo più li non mi si è più bloccato *si gratta*)

P.S.: gerthian a me a volte succede che per 2-3 secondi riesco a muovermi se succede pure a te così prova in quei pochi secondi a scrivere /town spawn e buonafortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi sono bloccato nelle scale vicino alla piazza che portano ai campi di grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora è quello il punto in cui si blocca il gioco (fai il giro lungo, cioè per il palazzo d'arte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vorrei farlo ma non riesco a giocare... spero che qualcuno se ne accorga come è successo prima e mi dia una mano., adesso riprovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per fortuna mi hanno teletrasportato , adesso riesco a giocare. Mi manca giusto un po di cibo e non so come arrivare ai campi. Chi si offre come volontario per farmi un tour delle aree da evitare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.