Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

le quest di ciuccio e crininer-ep.5:il secondo incontro

Recommended Posts

ciao ragazzi, sempre più in ritardo, scusate, ultimamente sono molto impegnato, infatti questo episodio è leggermente corto. vi spingo a votare sul co-op project, che vorrei iniziare presto!

...ad ogni modo, oggi non vi tartasserò con impossibili quest, ma vi consiglio di fare incetta di tutto, ora che potete...

ecco l' episodio 5! a voi!

EPISODIO 5: IL SECONDO INCONTRO

[TRASCORRI 2 GIORNATE DI MINECRAFT RACCOGLIENDO FERRO E RISORSE IN SUPERFICIE]

erano ormai trascorsi diversi giorni dalla mia comparsa in quella foresta misteriosa. mi ero perfettamente adattato, non c'era più traccia nella mia memoria dell' incappucciato, nè di quel sogno misterioso. poi, una sera come le altre, avvenne.

[DORMI]

un lampo viola, poi feci diverse piroette in aria, per cadere bruscamente, dolorante. alzai lo sguardo: davanti a me l'incappucciato, sotto il cappuccio si intravedeva uno sguardo furioso e insoddisfatto. mi rialzai a stento, poi, massaggiandomi una spalla, chiesi: "chi sei tu? cosa diavolo vuoi da me?" il figuro, incurante delle mie parole, tuonò: "sono stanco di aspettare, diamine, ci stai mettendo troppo!" preparò un globo infuocato tra le mani; corsi alla chest, e raccolsi la spada in tempo per deviare la fiammata. "smettila di perseguitarmi." sibilai. l'incappucciato sputò a terra. "possibile che non capisci, Aster? non sei stato creato per raccogliere fiori, dannazione! svegliati!" cominciò a recitare una lenta cantilena, dei filamenti verdi si generarono tra le sue mani e gli alberi appena fuori dal rifugio, che sembravano avvizzirsi. stavolta non me la sarei cavata con la spada; non ebbi il tempo di corregli incontro che un enorme raggio verde si scagliò su di me; quasi meccanicamente gridai parole incomprensibili, e quando riaprii gli occhi ero indenne, circondato da una barriera cristallina emanante strane scintille blu. l'incappucciato sorrise trionfante: "finalmente. sapevo che la paura ti avrebbe spinto a farlo. svluppa questa abilità."

mi svegliai di soprassalto; un altro sogno?

no, era stato troppo reale, qualcosa non andava per il verso giusto. mi osservai una mano: emanava una leggera luce azzurrina.

...alla prossima!

---> lista completa <---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! :DD ma avete notizie di crininer? non lo vedo da un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero defunto, son resuscitato :sisi: scusa a tutti (specialmente a ciuccio ç__ç), ma sono stato più impegnato a scuola della mia controparte X.x come sempre lui è un genio :asd: lunga vita a ciuccio! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e come al solito crininer esagera :asd: comunque chattate un po', mi sono rotto di scrivere per 4 gatti e i muri, finisco presto se non vi fate sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esagerato in merito di cosa, di grazia? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non esagero mai in fatto di complimenti :D semmai è il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.