Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ciuccio2000

problema server, ho bisogno di voi...

Domanda

allora, non ditemi di cercare perchè ho già cercato 60 volte nella community e su google, ma non ho trovato niente, anche perchè è difficile estrapolare delle parole chiave dal problema di mio fratello (chi dice che i fratellini seccano e basta, senza di me...)

in single player gli funziona benissimo, usa la misa's 64X, con 0 nebbia e foglie fancy, e performance max FPS...

poi quando si tratta di connnettersi al mio server (a me va), gli si impalla il gioco su "loggin in" e dopo un po' gli dice "java platform SE binary ha smesso di funzionare"...

la cosa strana è che lo fa solo quando si tratta di connettersi ai server... abbiamo provato a deframmentare,credo a scaricare la versione precedente di java, perchè ho sentito che la nuova lagga (ma abbiamo scaricato la nuova perchè sto problema glielo dava con la vecchia .-.), a riscariscaricare tutto minecraft eliminando bin (beh, non abbiamo eliminato i dati della prerelease della 1.9, perchè vogliamo giocare con quella, ma sto problema prima non ce l'avevamo...usavamo da un po la pre ma solo da ieri c'è...),resources e tutto il resto...

ovviamente prima di farlo connettere abbiamo provato a mettere nebbia al max, foglie attaccate, power saver di FPS e togliere la texture in HD... ma niente... ma offline gira che è una meraviglia! forse anche sul server, se non gli si impallasse su loggin in!

siete l'ultima spiaggia, ragazzi, un +1 a chi risolve il problema!

EDIT: no, non va neanche a me, però a me invece di impallarsi mi dà un errore lunghissimo, credo avesse a che fare con una specie di sito; può centrare l' online-mode=true?

RI-EDIT: siiii, mettendo online-mode=false funzia! mi scuso di questo inutile post, per evitare di renderlo inutile cercherò di indagare sulla causa del problema con la online mode; l'ho rimessa per leggere l'errore, è questo:

*c'è qualcosa dietro ma esce dalla schermo perchè troppo lungo*n:Server returned HTTP response code: 502 for URL: http://session.minecraft.net/game/joinserver.jsp?user=ciuccio2000&sessionld=-1151043*codice'>http://session.minecraft.net/game/joinserver.jsp?user=ciuccio2000&sessionld=-1151043*codice continua fuori dallo schermo*

ovvio che il problema è di sto tal sito;ho provato ad andare a http://session.minecraft.net e mi dà per l'appunto errore 502, fino a ieri andava anche con la online mode, qual è il problema? e gli svantaggi di non usarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.