Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Riapertura delle richieste per la Partnership

Recommended Posts

Dopo davvero tanto tempo dalla chiusura delle partnership finalmente riapriamo con un paio di nuove chicche davvero interessanti, vi lascio qui la lista con la nuova e la vecchia roba.

Cosa offriamo di nuovo? Ecco qui un elenco dei vecchi e nuovi vantaggi!:

- Una sezione solo vostra dove postare aggiornamenti, video o sondaggi riguardanti voi e il vostro canale;

- Inserimento nello speciale gruppo dei Partners, avrete un piccolo cuore di fianco al vostro nickname;

- Un server da 50 slot disponibile per registrare i vostri video, ovviamente il server è solo uno e andrà diviso, quindi non sarà disponibile per mesi e mesi. Insomma, usatelo con parsimonia;

- Un indirizzo e-mail "@minecraftitalia.net", da usare su un Mail Client (Mozilla Thunderbird, Windows Live Mail Reader etc.) [Per partner con 400 o più iscritti];

Forse più avanti aggiungeremo anche qualcosa in più, vi terrò aggiornati.

Avviso anche che non accetteremo nessuno con meno di 200 iscritti.

Per l'e-mail dove inviare la richiesta e il metodo di contatto leggete Questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... 2 cose :

1 GrandeScavatoreNero merita tantissimo quella partner, e in più è anche un "antico" del forum >_>

2 Riguardo al numero minimo dei 200 iscritti . . . non si possono fare piccole eccezioncine, vero? Per esempio se il canale è raccomandato ne bastano di meno §_§ Senno dovrò fare MOLTA strada prima di poter fare la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la mia altra anima (Massy548, mio lato oscuro e compagno di video di cazzeggio) è iscritto da.... marzo? febbraio? per di là >______> comunque TU te la meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la mia altra anima (Massy548' date=' mio lato oscuro e compagno di video di cazzeggio) è iscritto da.... marzo? febbraio? per di là >______> comunque TU te la meriti.

[/quote']

Beh Massy tuo compagno di cazzeggio si è anche preso un permban però :fire:

Però sì GrandeScavatoreNero la merita eccome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la mia altra anima (Massy548' date=' mio lato oscuro e compagno di video di cazzeggio) è iscritto da.... marzo? febbraio? per di là >______> comunque TU te la meriti.

[/quote']

Beh Massy tuo compagno di cazzeggio si è anche preso un permban però :fire:

Però sì GrandeScavatoreNero la merita eccome :)

Dettagli... >_>

Ora devo solo aspettare il grande parere del nostro guru Guru ! (spero non ti offenda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Riguardo al numero minimo dei 200 iscritti . . . non si possono fare piccole eccezioncine' date=' vero? Per esempio se il canale è raccomandato ne bastano di meno §_§ Senno dovrò fare MOLTA strada prima di poter fare la richiesta.

[/quote']

La cosa più importante su cui si incentra la partnership è proprio la possibilità di poter usare un server dedicato per registrare video, senza dare un limite minimo agli iscritti probabilmente mi troverei la mail piena di posta.

E poi già da prima scartavo tutti quelli con pochi iscritti quindi questo velocizza solo il lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente... il mio ultimo pensiero è quello di poter utilizzare il dedicato... la cosa importante per noi sarebbe farci conoscere :) Ma perciò è un Si o un No?

EDIT : Al massimo potremmo trovare un compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Guru senti questo consiglio, per quelli che hanno la Partnership con il forum perché non metti dei mini-banner in cima alla pagina o in fondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo, sono contrario solo al limite dei 200. Lo imposterei ai 1000, un server fa gola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, va bene anche se uno ha 201 iscritti? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che alla fine non trovate un partner con più di 400 iscritti, che ha un server, e che inizi a succhiarsi utenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.