Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Staples

addio simoncelli

Recommended Posts

Ce ne sono tantissime di discussioni a riguardo :/ e comunque andrebbe in off-topic. Segnalo.

LOL ho guardato il video DOPO aver segnalato ed ho capito che effettivamente ci sta. Cerco di ritirare la segnalazione e mi scuso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addio Simo... :,(

P.S.: admin, prima di chiudere il topic guardate il vid, è più particolare degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato il primo messaggio sistemando il codice, e la discussione non verrà chiusa così perché a Syne piace chiudere le discussioni, verrà chiusa se ci sarà un accenno (anche minimo) di flame.... Cosa ben diversa.

R.I.P.

hon oi theoi philusin apothnēskei neos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, lo so o sommo syne, ma se fosse stata una semplice discussione su simoncelli avresti avuto perfettamente ragione a chiudere, ce ne sono già a migliaia, e a prima vista lo sembra, ma come hai constatato è più particolare...

EDIT: ok, ha messo il video e non il link, si capisce che è diversa... :D per simo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè a parte il motivo del video, devo dire che è molto simpatica anche la mod usata

e poi cos'è quella roba che hai scritto sotto R.I.P., Syne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ancora per quello che è successo, sarai sempre nei nostri cuori campione <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.