Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft solo per Xbox 360

Recommended Posts

Minecraft on consoles is Xbox 360 exclusive! @newbreedofnerd is (one of) our producer(s). Feel free to ask him about the xbox version. ;D

Minecraft su console sarà un esclusiva Xbox 360! @newbreedofnerd è uno dei ragazzi che sta sviluppando la versione 360. Sentitevi liberi di chiedere a lui sulla versione Xbox. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la play? Puzza?

L'Xbox come struttura è molto più simile ad un PC rispetto a una PS3, sulla quale è risaputo che non è mai stato facile programmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la play? Puzza?

L'Xbox come struttura è molto più simile ad un PC rispetto a una PS3' date=' sulla quale è risaputo che non è mai stato facile programmare.

[/quote']

Siamo nel 2011, non era facile da programmare nel 2008 magari :D

È che Microsoft ha pagato per l'esclusiva, come sempre si fa in concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non dica niente sul move e sul kinect :asd: ci sarebbero troppe parolacce da censurare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.... non uscirà sulla play.... ma ***** ci speravo tantissimo, la storia della pecora di Notch è sparita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la play? Puzza?

L'Xbox come struttura è molto più simile ad un PC rispetto a una PS3' date=' sulla quale è risaputo che non è mai stato facile programmare.

[/quote']

Siamo nel 2011, non era facile da programmare nel 2008 magari :fiore:

È che Microsoft ha pagato per l'esclusiva, come sempre si fa in concorrenza.

ancora oggi molte grosse software house si lamentano della difficoltà per sviluppare su ps3(EA, square enix, ubisoft ecc.).. quindi se è difficile per loro figurati per la mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molte SH proprio negli ultimi due anni sono passate a sviluppare con più "voglia" su PS3 perchè è si più difficile ma da molti più risultati (Crytek e Valve per citarne alcune).

Comunque immagino lo abbiano riscritto da 0 come gioco... perchè Minecraft ha parecchie esigenze dal lato procio, e la 360 è decisamente carente su questo lato (mentre la PS3 è l'esatto opposto)... devono averlo per forza ottimizzato per far lavorare di più la vga.

Alla fin fine la questione esclusiva è solo legata ai soldini che ha sganciato la microsoft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non devono sviluppare Uncharted 4 o Halo 5, è assolutamente gestibile da una console :D

Non ho capito soprattutto se ne fanno una versione Directx o restano su java anche su console. Una versione Directx sarebbe molto più gestibile anche su PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Minecraft sul PlaystationStore avrebbe un successo enorme :D

Penso anche che il Kinetic sia abbastanza [***CENSORED***], e che per quanto possa piacere sia secondo me lontano dall'esperienza Minecraftiana. Alla fine un Kinetic controlla i movimenti di tutto il corpo, Minecraft è un giochino Java con quattro tasti :asd: con joypad potrebbe rendere decentemente, col Kinetic mi sembra ridicolo. E' anche vero che lo penso del kinetic proprio :asd:. Col joypad sarebbe più o meno come con mouse e tastiera (NON discutiamo su cosa sia meglio grazie), solo il sistema di crafting andrebbe rivisto un pochino.

Invece il Move renderebbe già sicuramente meglio, in fondo quello sì che si avvicina all'esperienza minecraftiana, là dove in tutto il gioco si tiene un piccone-spada in mano e lo si muove in su e in giù (chiunque pensa male sarà permbannato all'istante :asd:), esattamente come col Move. O il Wii :)

Poi io continuerò a giocare a Minecraft col mouse e a sentirmi retrò. Peggio (o meglio) per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Minecraft sul PlaystationStore avrebbe un successo enorme :fermosi:

Penso anche che il Kinetic sia abbastanza [***CENSORED***]' date=' e che per quanto possa piacere sia secondo me lontano dall'esperienza Minecraftiana. Alla fine un Kinetic controlla i movimenti di tutto il corpo, Minecraft è un giochino Java con quattro tasti :sisi: con joypad potrebbe rendere decentemente, col Kinetic mi sembra ridicolo. E' anche vero che lo penso del kinetic proprio :sisi:. Col joypad sarebbe più o meno come con mouse e tastiera (NON discutiamo su cosa sia meglio grazie), solo il sistema di crafting andrebbe rivisto un pochino.

Invece il Move renderebbe già sicuramente meglio, in fondo quello sì che si avvicina all'esperienza minecraftiana, là dove in tutto il gioco si tiene un piccone-spada in mano e lo si muove in su e in giù (chiunque pensa male sarà permbannato all'istante :rotfl:), esattamente come col Move. O il Wii :rotfl:

Poi io continuerò a giocare a Minecraft col mouse e a sentirmi retrò. Peggio (o meglio) per me.

[/quote']

"Io credo che Minecraft sul PlaystationStore avrebbe un successo enorme" qui lascio perdere perchè mi sembra una stupidaggine

Per il fatto del Move ma che dici -.- "Invece il Move renderebbe già sicuramente meglio"?

Ma qual'è la differenza tra il Kinect e il Move? Che il Move hai sempre un cavolo di coso in mano e nel Kinect invece no?

Il Move potrà avere più precisione ma a differenza del Kinect se ne può andare in pensione il Move :rotfl:

Cosà il Kinect che non ha il Move?

Comandi Vocali (come mettere in pausa un film, andare avanti ecc..)

Riconoscimento Facciale

Non devi tenere in mano niente

Microfono(Anche se molto scarso)

Webcam( Per fare delle videochiamate)

Se uno vuole giocare con il Kinect a Minecraft lo può fare anche se consiglio vivamente di usare il controller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Ma qual'è la differenza tra il Kinect e il Move? Che il Move hai sempre un cavolo di coso in mano e nel Kinect invece no?

[...]

Non devi tenere in mano niente

Proprio per la presenza del controller Syne sostiene (come me) che su PS3 arebbe più senso. La gamma di comandi che ci sono in minecraft è troppo estesa per il kinect (mantenendo una giocabilità non sfiancante), basti pensare al movimento da accovacciati, vorrei vedere come lo implementeranno senza controller, mentre col move basterebbe premere un (tasto a caso) grilletto del controller per ottenere lo stesso effetto e non dover magari stare piegati a 90° per poterlo fare. O anche solo al fatto di scavare, col move potresti usare un tasto (la periferica sevirebbe solamente per orientarsi, e magari per il crafting), mentre con kinect sarebbe tirare continuamente pugni per aria per un tempo atroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, finalmente noi di xbox abbiamo un esclusiva! Non vedo l'ora di provarlo sulla mia elite! :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[trollata casuale]Tenete in mano un dildo gigante mentre usate kinect e fate finta che sia il move[/trollata casuale]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male' date=' finalmente noi di xbox abbiamo un esclusiva!

[/quote']Herp derp :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male' date=' finalmente noi di xbox abbiamo un esclusiva! Non vedo l'ora di provarlo sulla mia elite! :asd:

[/quote']

C'è anche Halo, Gears of War che sono dei grandi giochi poi non saprei ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io credo che Minecraft sul PlaystationStore avrebbe un successo enorme" qui lascio perdere perchè mi sembra una stupidaggine

Per il fatto del Move ma che dici -.- "Invece il Move renderebbe già sicuramente meglio"?

Ma qual'è la differenza tra il Kinect e il Move? Che il Move hai sempre un cavolo di coso in mano e nel Kinect invece no?

Il Move potrà avere più precisione ma a differenza del Kinect se ne può andare in pensione il Move :asd:

Cosà il Kinect che non ha il Move?

Comandi Vocali (come mettere in pausa un film' date=' andare avanti ecc..)

Riconoscimento Facciale

Non devi tenere in mano niente

Microfono(Anche se molto scarso)

Webcam( Per fare delle videochiamate)

Se uno vuole giocare con il Kinect a Minecraft lo può fare anche se consiglio vivamente di usare il controller

[/quote']

Ti rispondo:

Credo che avrebbe successo, e perché no? Se ce l'ha su pc e l'avrà su Xbox può averlo anche su ps3. Io l'avrei comprato anche lì per esempio.

I comandi vocali per ps3 ci sono, mai giocato a Tom Clancy's EndWar? :asd:

Il psMove contiene anche la PSeye, che consente le videochiamate e tutte quelle cosine belle che dici tu (con un microfono all'ultima tecnologia però :sisi:). Quindi le differenze tra i due si riducono appunto all'avere 2 controller in mano oppure nulla (2, non uno: anche il secondo è importante).

[...]

Ma qual'è la differenza tra il Kinect e il Move? Che il Move hai sempre un cavolo di coso in mano e nel Kinect invece no?

[...]

Non devi tenere in mano niente

Proprio per la presenza del controller Syne sostiene (come me) che su PS3 arebbe più senso. La gamma di comandi che ci sono in minecraft è troppo estesa per il kinect (mantenendo una giocabilità non sfiancante)' date=' basti pensare al movimento da accovacciati, vorrei vedere come lo implementeranno senza controller, mentre col move basterebbe premere un (tasto a caso) grilletto del controller per ottenere lo stesso effetto e non dover magari stare piegati a 90° per poterlo fare. O anche solo al fatto di scavare, col move potresti usare un tasto (la periferica sevirebbe solamente per orientarsi, e magari per il crafting), mentre con kinect sarebbe tirare continuamente pugni per aria per un tempo atroce.

[/quote']

Quote, mi riferivo proprio a questo. Ma anche se io dovessi, ad esempio, scuotere il move per scavare sarebbe comunque più semplice, e il gesticolare sarebbe ridotto a questo. Con la massima immedesimazione possibile, perché sia io che Steve vediamo una mano con un oggetto in mano. Poi posizionare i cubi richiederebbe la pressione di un tasto, con Kinect gesticolare, e così via. A me sembra scomodo ed eccessivo esattamente come ha scritto The Death

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.