Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaRiOv94

Torcia illumina in mano?

Recommended Posts

Oggi, giocando a Minecraft, mi trovavo in cerca di minerali in una grotta enorme e ho sprecato tantissime torce, allora ho pensato:

Perché non creare una mod che aggiunga o, ancora meglio, modifichi la torcia in modo tale che illumini tenendola in mano? (visto che nella realtà accadrebbe)

Secondo me è un'idea magnifica.

Cosa ne pensate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è buona ci avevo pensato anche io e secondo me sarebbe anche facile da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stata fatta e si chiama Dynamic Lights, funziona anche in multi. Ci sono anche altre cose, infatti le torcie fanno luce anche quando le butti con il tasto Q.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stata creata una mod del genere,che funziona anche con gli altri oggetti/blocchi/entità che emettono luce.Ecco la pagina di Minecraft Forum:http://www.minecraftforum.net/topic/184426-v181-dynamic-lights/

p.s.le entità sono,per esempio,i mob,i minecart,le frecce,ecc...

EDIT

Mentre scrivevo la risposta hanno risposto gli altri 2 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però usare la torcia per andare in giro per grotte non impedirebbe lo spawn dei mob! :mobnotch: avrai anche i creeper oltre che la luce! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè,dopo tutto un pò di suspense serve sempre,anche in Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate alla realtà. Se dovessi visitare una grotta mica piazzo una torcia ogni 10 metri LOL La tengo in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate alla realtà. Se dovessi visitare una grotta mica piazzo una torcia ogni 10 metri LOL La tengo in mano

Però nella realtà non ti spawnano creeper alle spalle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne ha ragione... comunque grazie a sencost e a raziel che ci hanno dato il nome della mod =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate alla realtà. Se dovessi visitare una grotta mica piazzo una torcia ogni 10 metri LOL La tengo in mano

Però nella realtà non ti spawnano creeper alle spalle :D

Come non quotarti :mobnotch:

Però sarebbe un risparmio di materiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne ha ragione...

Grazie mille Capitan Ovvio! :asd:

Cmq credo che il thread si sarebbe dovuto mettere in Mods con la tag [RICHIESTA]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la torcia che si illumina in mano è una bella idea ridurrebbe l'uso di legna e carbone ma llo stesso tempo nelle miniere non è bello essere uccisi da un mob che si trova dietro ti te e perdere ore di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto i mob (o almeno quelli aggressivi, non ricordo) non spawnano in un raggio di 24 blocchi dal giocatore, quindi non cambia una bega xD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di mob non ostili io ne ho visti spawnare, quindi credo valga solo per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm, forse è cambiato qualcosa con la 1.8, perché sono sicuro di averlo letto...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sarebbe figo tenere la torcia nella mano sinistra e la spada nell'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' come in quella mod...

[/quote']

Stai Scherzando? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ti si spawnano un :mobcreeper:creeper :mobcreeper:dietro di te e ti saluta al suo modo booommmmmmmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' come in quella mod...

[/quote']Stai Scherzando? :(

No, per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè' date=' sarebbe figo tenere la torcia nella mano sinistra e la spada nell'altra.

[/quote']

appunto, se la mettiamo così che la torcia come nella realtà si illumina nella mano anzichè piazzarla su ogni muro ogni tanto bisognerebbe aggiungere anzhe la possibilità di usare una spada in una mano e uno scudo nell'altra, o una spada e una torcia o il piccone e la torcia e così via, ma siccome nella realtà non ci sono zombi, scheletri, creeper e ragni giganti, non c'è bisogno di aggrapparsi troppo sul fattore realtà per un gioco come questo, sennò qualcuno mi spiega che ci sta a fare un drago nella 1.9 se il gioco dovrebbe essere realistico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:torch:è una grande idea, e serve tantissimo, una cosa simile potrebbe essere craftare un casco con torcia incorporata mettendo un elmo con sopra una torcia nel crafting table.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere utile per andare in giro di notte in cerca della propria casa oppure per esplorare la grotta in multi, si cammina in avanti con la torcia accesa e si piazza comunque per evitare lo spawn dei mob senza tenere due oggetti per volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.