Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Probabile Pre-Release 5

Recommended Posts

Tweet di Jeb:

It's in our interests to do another pre-release before Minecon, but if it's "pre-5" or "release candidate 1" and what date, I don't know

È nel nostro interesse fare un altra Pre-Release prima del Minecon, ma si tratterà di "Pre 5" o "Release Candidate 1" e quale data, Io non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno più rilasciato immagini, quindi per me ci saranno solo bug fixes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il drago io lo lascerei alla fine come sorpresa finale :sisi: non lo metterei in una pre-release

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci sono già i draghi! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio come sono emozionato!

Le ultime parole famose -.-

ora faranno i figli aggressivi.

o mio dio, i maiali che ti attaccano!!! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è il fatto che notch farà aggiornamenti anche dopo l'uscita ufficiale del gioco, perché (a mio parere) si sono dati dei tempi troppo ristretti. Stanno lavorando al boss e al combattimento in modo troppo frettoloso e sono sicuro che uscirà una cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece di far uscire millantamila pre-release, dovrebbe lavorare con moderata calma e dire una data certa sull' uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il dragone è venuto figo! Se nocciola si impegna ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece di far uscire millantamila pre-release' date=' dovrebbe lavorare con moderata calma e dire una data certa sull' uscita

[/quote']

Infatti è quello che sta facendo. Adesso ha completato una certa fetta di lavoro e fa che rilasciarla piuttosto che giocarci solo lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeehbravo Notch, ora dacci al pre-release, o niente prosciutto! Se poi i boss sono ca***ti, ti darò la mortadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece di far uscire millantamila pre-release' date=' dovrebbe lavorare con moderata calma e dire una data certa sull' uscita

[/quote']

Infatti è quello che sta facendo. Adesso ha completato una certa fetta di lavoro e fa che rilasciarla piuttosto che giocarci solo lui :perp:

un pò di feedback dagli utenti non fa mai male :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto ci sono i modder che molto spesso hanno implementato cose che poi Notch ha scopiazzato anche in minecraft ufficiale spesso facendole peggio.

Se la sua intenzione è di fare minecraft 2, casca malino imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 "nuovi" blocchi della creative l'End Stone che prima se minata dava cobblestone e la terra infetta del mooshroom biome, che si chiamava... mycelium.

20111027171710.png

Ah. Notch ha retexturizzato il blocco di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della tua frase ma mi scuso perchè non avevo notato il nuovo topic al tempo dei due post. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.