Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rosso Fuoco

Dungeons and Dragons.

Recommended Posts

Dopo aver scoperto che anche syne ci gioca(:asd:),volevo chiedere alla community chi ci gioca e che PG ha.

Io al momento ci gioco con un mio amico e ho un ranger 2 lame elfo(prima ho avuto maghi,stregoni e un barbaro).

Voi?

P.S:

Spostate in off-topic please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento ci gioco (nel senso che ci giocherò con Elethestrange e un altro :perp:) con un ladro multiclassato assassino multiclassato maestro tiratore con pugnali da lancio in ogni spazio disponibile di livello10 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato tempo fà.

Poi purtroppo il gruppo in cui giocavo si è sciolto.

Comunque avevo un elfo druido con compagno animale un lupo.Il brutto è che il lupo,non comandabile da me ovviamente,faceva dei colpi assurdi;una volta ha spento un incendio urinando XD.

Il mio pg invece era propio sfigato.Ma non solo in combattimento.Per esempio è rimasto incastrato in un buco.Ha bevuto una pozione ed è finito ko.

Comunque potevi tenere la discussione anche in videogiochi.Infatti di giochi basati su D&D ce ne sono parecchi.C'è persino uno ufficiale online.Tra l'altro è divenuto anche free to play.

Poi magari volevi una discussione solo su il gioco da tavolo,allora và bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potevi tenere la discussione anche in videogiochi.Infatti di giochi basati su D&D ce ne sono parecchi.C'è persino uno ufficiale online.Tra l'altro è divenuto anche free to play.

Poi magari volevi una discussione solo su il gioco da tavolo' date='allora và bene così.

[/quote']

L'ho spostato io perché mi sembrava riduttivo farlo stare in "altri videogiochi". E' una discussione più amplia rispetto a solo i videogiochi no? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì hai ragione.

Inoltre l'andamento di questo topic è rivolto per adesso almeno,al solo gioco da tavolo quindi motivo in più per tenerlo qua.

Comunque la mia era solo un'osservazione. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato un paio d'anni dalla 5 elementare alla 2 media mi pare, avevo un paladino di una razza speciale che iniziava per A mi pare... Casomai poi mi riguardo la scheda e controllo...

Un gioco davvero stupendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio giocarci ma non ho un gruppo. Né sò le regole :perp:

Il gioco online non era a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento ci gioco (nel senso che ci giocherò con Elethestrange e un altro :perp:) con un ladro multiclassato assassino multiclassato maestro tiratore con pugnali da lancio in ogni spazio disponibile di livello10 :(

Vengo anche io:asd:.Posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un elfo chierico da battaglia

Elfo chierico?Bah.Per me se fai l'elfo o sei un ladro o sei un ranger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.