Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Nicer10x

MOD Fossil/Archeology

Domanda

ragazzi oggi navigando su internet ho trovato una mod stupenda (l'ho provata io stesso) in pratica in questa mod troviamo dinosauri, fossili, e molto altro.

questo è il sito ufficiale: http://www.minecraftforum.net/topic/446117-181fossil-archeology-v51/#download_tag

questo è un video tutorial come istallarla: http://www.youtube.com/watch?v=UXvIP-yWeyM&feature=related

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

qualcuno cortesemente mi puo spiegare come si installa? ho visto il video ma non mi funziona piu minecraft cosi.... oppure se qualcuno può passare direttamente la cartella funzionante. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ed è ILLEGALE passare qualunque parte del bin :asd: Comunque sia mi pare che la mod l'avessimo già presentata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate la richiesta llora.... qualcuno che sia cosi gentile da contattarmi su msn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

una domandina, posso installare la mod in una versione 1.2 di minecraft?? in questo modo posso giocare senza lag nonostante la mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

una domandina' date=' posso installare la mod in una versione 1.2 di minecraft?? in questo modo posso giocare senza lag nonostante la mod

[/quote']

*rotola :asd:*

Ma che hai un pc a carbonella? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E poi se la mod è per la 1.8 funziona solo nella 1.8. Punto. Piuttosto dovresti cercare le versioni precedenti sperando che ci sia anche la versione 1.2, ma non è affatto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

una domandina' date=' posso installare la mod in una versione 1.2 di minecraft?? in questo modo posso giocare senza lag nonostante la mod

[/quote']

*rotola :D*

Ma che hai un pc a carbonella? o.O

Lol ha 2 gb di ram vecchio portatile, a natale mi auto regalo un computer nuovo, e poi ogni 6 ore di lavoro aggiungo 2gb di ram quando arrivo a 10 gb vediamo chi ha il computer scarso @Crininer grazie per la risposta eusariente :asd:

efficente come al solito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La mia era una risposta esauriente? :D non me ne sono accorto XD

Comunque grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

una domandina' date=' posso installare la mod in una versione 1.2 di minecraft?? in questo modo posso giocare senza lag nonostante la mod

[/quote']

*rotola :sisi:*

Ma che hai un pc a carbonella? o.O

Lol ha 2 gb di ram vecchio portatile, a natale mi auto regalo un computer nuovo, e poi ogni 6 ore di lavoro aggiungo 2gb di ram quando arrivo a 10 gb vediamo chi ha il computer scarso @Crininer grazie per la risposta eusariente ;)

efficente come al solito :beer:

E da quando gli stipendi si pagano in gigabyte? :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*rotola giù dalle scale a chiocciola ;)*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

una domandina' date=' posso installare la mod in una versione 1.2 di minecraft?? in questo modo posso giocare senza lag nonostante la mod

[/quote']

*rotola :ops:*

Ma che hai un pc a carbonella? o.O

Lol ha 2 gb di ram vecchio portatile, a natale mi auto regalo un computer nuovo, e poi ogni 6 ore di lavoro aggiungo 2gb di ram quando arrivo a 10 gb vediamo chi ha il computer scarso @Crininer grazie per la risposta eusariente :sisi:

efficente come al solito :beer:

E da quando gli stipendi si pagano in gigabyte? :beer:

Da quando sono diventato schiavo di minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.