Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ivaldi

domande

Domanda

ciao a tutti sono un nuovo giocatore di minecraft, ho l'ultima versione del gioco pero non ho idea su cosa devo fare, vabbe la modalita creative e troppo facile ma in quella survival parti all'inizio senza niente e non so cosa bisogna fare, come creo le porte e robe varie le candele per illuminare di notte gli accendini grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sai l'inglese? Se sì va' qua e cerca i tutorial, altrimenti ti posso spiegare io (o qualcun altro può postare dei tutorial :3) In Minecraft, per qualche strana ragione, puoi spaccare gli alberi a mani nude. Quindi, distruggi degli alberi. Craftali poi in legno lavorato (mettili nella schermata di crafting, nell'inventario) ed usali per-... Boh, guarda sul link che t'ho messo prima e cerca i tutorial XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non so l'inglese non so manco l'italiano ancora un po xD come faccio a fare candele porte segrete ascensori vetri non ce una tabella di ste robe per vedere che materiali occorrono per costruirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come mai durante il giorno certi mostri non se ne vanno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Perché solo i non-morti e via dicendo (zombie, scheletri ed endermen) bruciano al sole. I creeper non sono non-morti e quindi rimangono. Anche i ragni rimangono, ma diventano neutrali, a meno che ti stessero già attaccando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eh, però mio caro, se non sai craftare un po' di legno, dovrai aspettare mooooooolto per gli ascensori di vetro :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come mai e cosi difficile trovare carbone ferro e cose varie ho una miniera immensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

uhm... cosa intendi per immensa? io la mia miniera "immensa" della mia prima partita è pari alla 100000000000000000000 parte della mia immensa adesso :sisi:

...comunque se proprio non lo trovi, raggiungi un livello non troppo profondo, tipo scava 10 blocchi in basso, e poi fai tunnel "orizzontali", che non vanno verso il basso, finchè non trovi una caverna: di solito sono enormi e (se sopravvivi, leggi come fare la spada :D) torni su con massiccie dosi di minerali... ricorda che per minare il carbone (pietra con punti neri dentro) necessiti un picchetto di legno o superiore, per il ferro (pietra con punti marroncini dentro) e lapislazzuli (pietra con pezzi blu SCURO) di pietra o superiore e per oro (pietra con pezzi gialli), redstone (pietra con pezzi rossi) e diamanti (pietra con pezzi azzurri) un picchetto di ferro o superiore. se no non ti droppano (vuol dire che il blocco "vomita" l'oggetto dopo averlo rotto) niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.