Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
sciascillo

[Client Mod and project] AnimeCraft

Domanda

Questa è la mia Mod, la prima che posto su questo sito, quindi vi prego di essere clementi con me. In caso di errori provvederò alla correzione! :rotfl:

AC.png

Cos'è AnimeCraft?

AnimeCraft è il nome dato da sciascillo ad una mod del client di Minecraft e ad una TexturePackHD.

E' da precisare che per utilizzare entrambe BISOGNA AVERE IL GIOCO. [se originale o meno non riguarda a meXD]

Che differenze passano tra le due versioni?

-AnimeCraft Client: L'animecraft client è un vero e proprio Minecraft modificato. Oltre a contenere la possibilità di avviare nativamente texture HD e di contenere una grafica molto elevata grazie alla sua texture [vi consiglio di leggere sotto la descrizione della texture pack che è già contenuta nel gioco] puo velocizzare il gioco e funzionare su tutte le versioni di minecraft [sia originali che non], contiene un sistema di server avanzato con moltissimi server pubblici [è basato su Spoutcraft]. Ma in caso di aggiornamento viene CANCELLATO e deve essere riscaricato e reinstallato. Infine è parzialmente in lingua italiana e contiene degli Splash [le scritte idiote che si leggono sul menu principale] completamente ricreati. Se volete chiedere o scaricare vi basta cliccare qui.

-AnimeCraft TexturePack: La texturepack aggiunge SOLO elementi grafici, e in caso di aggiornamento NON viene cancellata, ma per utilizzarla necessita del programma HDPATCHER e quindi di una modifica sul Client.

Si basa principalmente sul "Misa's Realistic Pack" sul "Joricraft" e sul "LBphotorealism" oltre a contenere altri elementi creati direttamente da sciascillo.

Come installarli?:

-AnimeCraft TexturePack: Avviare il gioco, nel menu principale selezionare "Mod and Texture Pack", aprire la cartella da pulsante "Open Texture Folder", copiare tutto lo zip senza scompattarlo nella cartella, ciudere la cartella e cliccare sull'icona ora apparsa in Minecraft, Giocare! :lol:

-AnimeCraft Clientn [Può sembrare difficile ma non lo è!]: dirigetevi in: "C:\Users\VOSTRO NOME\AppData\Roaming\.minecraft\bin", cambiate il nome di "Minecraf.jar" della cartella in "MinecraftOLD.jar", inserite il nuovo Jar scaricato, DIVERTITEVI!

sciascillo non si assume alcuna responsabilità di danni al pc [anche se non ne dovrebbe dare] e ricordano che i crediti principali sono di Notch [e la Mojang], dello Spoutcraft Team, e del Misa's Pack Team. AnimeCraft è un progetto separato dal sito "AnimeArcade.net" ma detiene i consensi di usare il font ufficiale al "prezzo" di mostrare il logo in avvio come sponsor

Siccome http://www.minecraftitalia.net/ [giustamente] è contrario a questo genere di modifiche vi consiglio di Googlare "AnimeCraft - sciascillo" troverete sicuramente quel che vi serve^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Perché nessuno legge mai il regolamento?

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente)' date=' seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

8- E' vietato allegare file inutili o protetti da copyright.

[/quote']

Insomma, non puoi mettere link a minecraft.jar neanche se modificati. Se vuoi diffondere la tua mod devi farlo come fanno tutti, dando solo i file modificati.

Inoltre mi sembra una modifica abbastanza inutile: cosa fa oltre a mettere una texture pack HD che il mio computer non della NASA non riesce a tenere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Anche il texture pack è illegale, togli il link pure di quello.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok ma posso mettere il link al topic originale giusto? dai un po' di pietà è la prima voltaX°°D

Si avevo letto il regolamento ma non credevo che un file di quel tipo fosse ILLEGALE. Infine ho ben scritto in descrizione tutti i contenuti- per ora non ha altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credevo che quando dicevi che era la tua prima mod che questa fosse effettivamente tua, non sono stato lì a leggere tutto il topic.

Comunque no, non puoi neanche mettere il link al topic originale se il topic originale fa scaricare il download di minecraft.jar intero, perché sarebbe come mettere un link a un sito warez.

Se è una mod che ti piace e che continui a voler far scaricare, a consigliare, ti consiglio di lasciarla senza link e lasciare il resto a google.

E la pietà c'è, non ti ho neanche warnato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credevo che quando dicevi che era la tua prima mod che questa fosse effettivamente tua' date=' non sono stato lì a leggere tutto il topic.

Comunque no, non puoi neanche mettere il link al topic originale se il topic originale fa scaricare il download di minecraft.jar intero, perché sarebbe come mettere un link a un sito warez.

Se è una mod che ti piace e che continui a voler far scaricare, a consigliare, ti consiglio di lasciarla senza link e lasciare il resto a google.

E la pietà c'è, non ti ho neanche warnato :(

[/quote']

p.s. Leggi i messaggi personali Synesthesy

XD grazie-XD comunque ho "regolarizzato il post" e volevo dire che mettere TEXTURE PACK è LEGALISSIMO poichè minecraft le supporta di default! se notch non volesse le texture pack non metterebbe nemmeno l'opzione non pensate?X°D

Chiusa parentesi non è illegale mettere video o mostrarvi il progetto e l'evoluzione quindi alla prossimaXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Peccato che non ria permessa la redistribuzione di LB Poto Realism o parti di esso, che se usi parti di Jolicraft devi almeno mettere un link al topic e che se sfrutti la Misa's (dopo aver chiesto all'autore mi pare) non puoi far passare la gente da adf.ly.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credevo che quando dicevi che era la tua prima mod che questa fosse effettivamente tua' date=' non sono stato lì a leggere tutto il topic.

Comunque no, non puoi neanche mettere il link al topic originale se il topic originale fa scaricare il download di minecraft.jar intero, perché sarebbe come mettere un link a un sito warez.

Se è una mod che ti piace e che continui a voler far scaricare, a consigliare, ti consiglio di lasciarla senza link e lasciare il resto a google.

E la pietà c'è, non ti ho neanche warnato :asd:

[/quote']

p.s. Leggi i messaggi personali Synesthesy

XD grazie-XD comunque ho "regolarizzato il post" e volevo dire che mettere TEXTURE PACK è LEGALISSIMO poichè minecraft le supporta di default! se notch non volesse le texture pack non metterebbe nemmeno l'opzione non pensate?X°D

Chiusa parentesi non è illegale mettere video o mostrarvi il progetto e l'evoluzione quindi alla prossimaXD

Non ti ho ancora risposto perché devo parlare anche con gli altri dello staff :asd: è un po' che non mi danno notizie :(

Comunque puoi mettere tutti i video descrizioni progetti che ti pare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Peccato che non ria permessa la redistribuzione di LB Poto Realism o parti di esso' date=' che se usi parti di Jolicraft devi almeno mettere un link al topic e che se sfrutti la Misa's (dopo aver chiesto all'autore mi pare) non puoi far passare la gente da adf.ly.

Ciao

Ian

[/quote']

lol ecco grazieXD infatti ci sono cose [come queste] delle quali non sono minimamente a conoscenza. Come ben vedi ho cancellato già i contenuti dal sito e provvederò [nelle prossime release se ci saranno] di rilasciare contenuti possibilmente miei o di chi vorrà dare il proprio "aiuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.