Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Il miglior Video di Griffaggio DI Sempre!

Recommended Posts

Hola gente!

Quando ho visto questo video non ho potuto fare a meno di postarlo qui :asd:

Credo che sia il più bel video di griefing di sempre :ahsisi:

(guardatelo fino alla fine prima di giudicarlo)

Spero che vi piaccia questa missione di grieffaggio!

E' dedicato a tutti i griefer del mondo e a tutte le persone che mi hanno scritto nella zona flood del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove l'avrai mai trovato?? XD

banhammer strikes again!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so.. doveva essere ironico, speravo si capisse ma a quanto pare sono negato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perbannate syne per griffaggio xD

Scherzo ovviamente :sisi: BEL VIDEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooo... avresti dovuto mettere la superesplosione che c'è alla fine del video di Chuck Norris :sisi:

Comunque mettilo davvero di risposta ad un video di Capobastone :sisi:

edit: Mi è venuta un'idea geniale per un montaggio! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

Synesthesy <3 banhammering

Banhammer <3 Synesthesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ti lagga quasi quanto a me ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la truzzaggine in sottofondo per i primi 6 minuti che mi rappresenta?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la truzzaggine in sottofondo per i primi 6 minuti che mi rappresenta?

Ciao

Ian

Niente :sisi:

è una musichetta che ho fatto io in 30 secondi per fare capire che si tratta di un truzzo oltre che di un griefer :asd: inoltre copre efficacemente gli istanti di silenzio :sisi:

Per quanto riguarda il metterlo come video di risposta a Capobastone è un ottima idea, ma non so come si faccia devo guardare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio disintegrare New York con uno tsunami piuttosto che farla griefare da CB... XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messo come risposta al Capo, così gli frego un po' di utenza ;) però non so se è venuto, ho la connessione che va veramente piano oggi

Tra l'altro ho notato che sono rimasti tagliati 3 secondi di video alla fine, domani dovrò metterlo a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messo come risposta al Capo' date=' così gli frego un po' di utenza ;) però non so se è venuto, ho la connessione che va veramente piano oggi

Tra l'altro ho notato che sono rimasti tagliati 3 secondi di video alla fine, domani dovrò metterlo a posto :asd:

[/quote']

Infatti mi sembrava strano che l'immagine venisse per così poco tempo e che ci fosse questo "lampo" incomprensibile di musica :)

P.S.: http://www.banhammer.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messo come risposta al Capo' date=' così gli frego un po' di utenza ;) però non so se è venuto, ho la connessione che va veramente piano oggi

Tra l'altro ho notato che sono rimasti tagliati 3 secondi di video alla fine, domani dovrò metterlo a posto :asd:

[/quote']

Se non sbaglio però il video di risposta deve essere accettato da chi ha messo il video, in questo caso capobastone. Tu gli hai inviato la richiesta, se lui accetta il tuo video verrà messo sotto il suo come video di risposta. Credo sia cosi non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messo come risposta al Capo' date=' così gli frego un po' di utenza :) però non so se è venuto, ho la connessione che va veramente piano oggi

Tra l'altro ho notato che sono rimasti tagliati 3 secondi di video alla fine, domani dovrò metterlo a posto :asd:

[/quote']

Se non sbaglio però il video di risposta deve essere accettato da chi ha messo il video, in questo caso capobastone. Tu gli hai inviato la richiesta, se lui accetta il tuo video verrà messo sotto il suo come video di risposta. Credo sia cosi non ricordo...

Credo anche io :fire: e non credo che accetterà :fire: anche se dovrebbe ;)

Comunque sono conntento vi sia piaciuto! :fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se non fosse cosi tutti metterebbero video su video di risposta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? L'ha accettato? :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per questo che Syne è immortale...lui ha il banhammer *-* (dice Guidobaldo che sia gay ma secondo me è solo xk gli piace :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.